Il Segreto anticipazioni: arriva ROBERTO, l’amico di MARIA. Chi è?

ROBERTO e MARIA / Il segreto
ROBERTO e MARIA / Il segreto

Nell’episodio 2000 de Il Segreto, in onda in Italia tra qualche mese, i telespettatori avranno occasione di conoscere Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), un amico cubano di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn).

L’ultimo arrivato, come facilmente prevedibile, innescherà la gelosia di Fernando Mesia (Carlos Serrano)…

Spoiler Il Segreto: FERNANDO fa di tutto per conquistare la fiducia di MARIA

Come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, Fernando farà di tutto per dimostrare a Maria di essere profondamente cambiato: dopo aver rischiato di morire per salvare la vita dei piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), il Mesia accetterà di trattenersi alla villa per sostituire nella gestione dei conti Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ancora convalescente, e come se non bastasse farà una serie di sorprese ai bambini, tra cui la proiezione nel giardino dell’abitazione della pellicola di Peter Pan.

Da un lato Maria e Raimundo (Ramon Ibarra) si fideranno ciecamente di Fernando, dall’altro la Montenegro non vorrà proprio saperne di concedere una chance all’uomo e, continuando ad etichettarlo come un assassino, si scontrerà sia con la figlioccia e sia con il marito!

Trame Il segreto: MARIA si sta innamorando di FERNANDO? DONNA FRANCISCA è preoccupata…

La dark lady a un certo punto chiederà apertamente a Maria se per caso si sta innamorando di Fernando e le ricorderà che in passato il giovane è stato in grado di violentarla, di attentare più volte alla sua vita e di sequestrare Esperanza.

Maria, ad ogni modo, sottolineerà di avere la situazione sotto controllo e prometterà alla madrina che, qualora dovesse occorrere, saprà certamente come frenare il suo ex.

News Il Segreto: ROBERTO SANCHEZ arriva a Puente Viejo

Le anticipazioni segnalano però un imprevisto che Fernando non aveva minimamente calcolato: proprio nel momento in cui lui crederà che prima o poi riuscirà a far cadere Maria ai suoi piedi, Roberto Sanchez si presenterà a Puente Viejo e, fin dai primi attimi, darà l’impressione di avere un’importante confidenza con Maria. Grazie ai racconti della Castañeda emergerà quindi che il forestiero è stato vicino a lei e ai bambini quando Gonzalo (Jordi Coll), per prendere parte alle sue missioni umanitarie, li lasciava completamente da soli.

L’arrivo improvviso di Roberto, ovviamente, farà andare su tutte le furie Fernando, il quale sospetterà che la new entry nutra un certo interesse sentimentale per la “sua” Maria. I sospetti del Mesia saranno reali? E, nel caso, come si svilupperà la trama?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che il ruolo di Roberto verrà interpretato dall’attore Juan Dos Santos. Occhio quindi al suo ingresso, visto che il Sanchez sconvolgerà il già precario equilibrio tra Maria e Fernando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.