Il Segreto anticipazioni: SAUL e JULIETA minacciati da…

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Saul Ortega (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan) riusciranno davvero a sposarsi nelle prossime puntate italiane de Il Segreto?

Com’è già noto i due piccioncini, prima del fatidico sì, dovranno affrontare una serie di problemi causati dall’imprenditore senza scrupoli Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz). Quest’ultimo, in contrasto con Severo Santacruz (Chico Garcia) per la gestione dei territori di Las Lagunas, se la prenderà anche con la coppia…

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio salva la vita di Julieta

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che saranno Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e Prudencio (Josè Milan) i primi a rendersi conto del fatto che Molero vuole fare del male a Julieta; in virtù di questo, il capomastro e il minore degli Ortega si organizzeranno per rapire la fanciulla a poche ore del suo matrimonio. Saul, ovviamente, avvierà subito le ricerche della fidanzata e sospetterà fin dai primi minuti del coinvolgimento del fratello e del Godoy sulla questione.

La faccenda si risolverà almeno in parte nel giro di pochi giorni: dopo che seguirà i suoi sospettati, Saul riuscirà a raggiungere Julieta nella casetta abbandonata in cui è stata nascosta ma, agendo in quel determinato modo, la esporrà ad un serio pericolo: Lamberto, il figlio di Molero, raggiungerà infatti i piccioncini e sparerà loro contro dei colpi di fucile.

L’intervento della guardia civile bloccherà i propositi omicidi del ragazzo, che comunque ferirà accidentalmente Prudencio (quest’ultimo farà da scudo con il suo corpo appena lo stesso Lamberto, dopo aver disarmato un funzionario, farà esplodere un colpo indirizzato a Julieta).

Il piccolo Ortega, a causa della ferita, rischierà di passare a miglior vita e soltanto per merito di Saul, che deciderà di donargli il sangue, si riprenderà lentamente.

Il Segreto, trame: Eustaquio minaccia ancora Saul e Julieta

L’ennesimo colpo di scena non tarderà ad arrivare: per via delle sue conoscenze con le autorità, il terribile Eustaquio farà uscire di prigione il figlio in tempi record, facendo sì che tutti i membri delle guardia civile dichiarino di non aver visto Lamberto mentre sparava “per errore” a Prudencio. Julieta e Saul, ovviamente, temeranno che tutto ciò possa avere ripercussioni sul loro matrimonio ed effettivamente non si sbaglieranno!

Eh sì: vi anticipiamo che il Molero Senior si presenterà alla locanda di Fe (Marta Tomasa Worner) e, sottolineando di avere saputo delle imminenti nozze, dirà provocatoriamente alla Uriarte e all’Ortega che sarebbe molto felice di presenziare al loro giorno felice. I fidanzati recepiranno le velate minacce e, per tale ragione, gli chiederanno di andarsene.

Il Segreto, news: Carmelo vuole accelerare le nozze

Come si risolverà la questione? Carmelo (Raul Pena) cercherà di porre un rimedio e, durante una riunione, proporrà a Julieta e Saul di sposarsi entro 24 ore per evitare interferenze da parte di Molero.

Lo stratagemma servirà a qualcosa o i telespettatori dovranno prepararsi ad un matrimonio ad alta tensione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.