Il Segreto anticipazioni: SAUL e JULIETA, finalmente marito e moglie!

Il matrimonio di JULIETA e SAUL / Il segreto
Il matrimonio di JULIETA e SAUL / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, Saul Ortega (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan) diventeranno finalmente marito e moglie.

Prima del fatidico sì, i due ragazzi dovranno però affrontare una serie di imprevisti causati dal perfido Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), l’imprenditore senza scrupoli entrato in contrasto con Severo Santacruz (Chico Garcia).

Spoiler Il Segreto: Saul dona il suo sangue a Prudencio

Le anticipazioni segnalano che Prudencio (Josè Milan), sequestrerà Julieta con la complicità di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per impedire ad Eustaquio di farle del male, ma verrà ferito all’altezza dello stomaco da Lamberto, il figlio di Molero. Saul a quel punto, visto che il fratello si sarà preso una pallottola per salvare la vita della ragazza, donerà il suo sangue a Prudencio e, agendo in tale maniera, eviterà che muoia.

I problemi per i  nostri protagonisti, in ogni caso, non saranno terminati: grazie alle sue conoscenze, Eustaquio riuscirà in tempi brevi a fare uscire dal carcere Lamberto e così Saul e Julieta temeranno che i loro nemici possano tentare nuovamente di ucciderli. Ascoltando i consigli di Carmelo Leal (Raul Pena), i piccioncini organizzeranno un secondo matrimonio “improvviso” e decideranno di pronunciare i voti nuziali entro 24 ore. Tutto andrà dunque per il verso giusto?

Trame Il Segreto: Saul e Julieta si sposano senza intoppi!!!

Nonostante qualche momento di forte tensione, Saul e Julieta alla fine diventeranno marito e moglie. L’emozionante cerimonia sarà officiata da don Berengario (Miguel Uribe) e saranno presenti persino Maria (Loreto Mauleòn), Raimundo (Ramon Ibarra) e Fernando Mesia (Carlos Serrano). Francisca Montenegro (Mario Bouzas) e Prudencio, seppure per motivi diversi, non parteciperanno all’evento.

La dark lady, dal canto suo, preciserà a Raimundo che Saul sta commettendo l’errore più grande della sua vita a sposare un’inetta come Julieta; il più giovane degli Ortega, invece, si starà ancora riprendendo dallo sparo che gli ha inferto Lamberto e, proprio per tale ragione, non sarà ancora riuscito ad alzarsi dal letto.

News Il segreto: dopo le nozze, un nuovo pericolo per Julieta?

Comunque sia il matrimonio andrà a buon fine, anche se al termine dell’evento ci sarà un piccolo momento di tensione: alcuni bimbi faranno esplodere dei petardi sul sagrato della chiesa, cosa che porterà Severo e Carmelo a pensare che Eustaquio stia per fare del male ai novelli sposi.

L’allarme, ovviamente, rientrerà subito e tutti quanti si recheranno nella locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) per festeggiare, confidando nel fatto che le guardie, ingaggiate sia da Mauricio e sia da Severo, blocchino eventuali rappresaglie.

Saul e Julieta, in seguito, trascorreranno la prima notte di nozze nella nuova casa, presa in affitto grazie ad un regalo in denaro fatto loro da Irene (Rebeca Sala), Adela (Ruth Llopis) e rispettivi consorti.

Vi anticipiamo ad ogni modo che, col passare degli episodi, Julieta dovrà affrontare un estremo pericolo che rovinerà la sua felicità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.