Il Segreto, anticipazioni spagnole: MARIA resterà paralizzata!!!

MARIA paralizzata / Il segreto
MARIA paralizzata / Il segreto

Terribile colpo di scena in arrivo dalle puntate spagnole de Il Segreto!!! Grazie alle anticipazioni fornite dalla rivista iberica SuperTele, si scopre infatti che Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) resterà paralizzata.

Facciamo quindi il punto della situazione per capire che cosa sta effettivamente accadendo in Spagna.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una bomba esplode al banchetto nuziale di Fernando e Maria Elena

Negli episodi andati in onda in Spagna tra lunedì 13 e martedì 14 maggio, Fernando Mesia (Carlos Serrano) è convolato a giuste nozze con Maria Elena Casado (Patria Ponce), la sua fidanzata. Alla cerimonia, ovviamente, hanno partecipato diversi residenti di Puente Viejo: oltre a Maria, erano presenti Francisca (Maria Bouzas), Raimundo (Ramon Ibarra), Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros).

Al momento del taglio della torta nuziale si è verificato un drammatico risvolto: una bomba ha infatti rovinato il lieto evento e, a causa della violenta esplosione, la povera Maria Elena è morta. Come se non bastasse, anche Matias e Maria non sono usciti illesi dalla deflagrazione.

Eh sì: Matias ha riportato fin da subito dei problemi agli occhi, mentre Maria ha perso conoscenza senza mai riprenderla…

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria rimarrà paralizzata

Gli spoiler forniti da SuperTele lasciano intendere che entrambi i fratelli Castañeda saranno in uno stato di salute piuttosto precario: Matias avrà un’infezione all’occhio e rischierà addirittura di perdere la vista; Maria, dal canto suo, farà fatica a risvegliarsi ma, al termine di alcuni giorni in cui sarà tra la vita e la morte, sarà fuori pericolo.

Comunque il dottor Zabaleta (Miguel Mota), pur dichiarando che ormai non corre dei rischi per la sua sopravvivenza, sarà costretto a comunicare a Maria che, per colpa della bomba, è rimasta paralizzata e difficilmente potrà tornare a camminare.

Come reagirà la giovane di fronte a questa ennesima insidia? E, soprattutto, chi avrà messo l’ordigno esplosivo al banchetto nuziale di Fernando e della sfortunata Maria Elena?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che in Italia questi episodi andranno in onda tra circa sei mesi, per via della distanza temporale tra la Spagna e l’Italia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.