Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ADELA MUORE???

ADELA / Il segreto soap
ADELA / Il segreto soap

Risvolto tragico a Il Segreto? Grazie alle anticipazioni rilasciate dal periodico SuperTele e relative alla prossima settimana nella penisola iberica, tutto lascia pensare che Adela (Ruth Llopis) morirà nell’appuntamento della telenovela che in Spagna verrà trasmesso venerdì 7 giugno 2019. Cerchiamo di capire quale tragico destino sarà fatale alla moglie di Carmelo (Raul Peña).

Il Segreto, puntate spagnole: incidente per Irene ed Adela

Dai primi spoiler si evince che Irene (Rebeca Sala) e Adela avranno un incidente in automobile giovedì 6 giugno; le due donne, dato il forte impatto, verranno scaraventate in strada e, nei primi attimi, perderanno i sensi. Non è chiaro al momento se Adela riprenderà mai conoscenza ma, visto la trama del giorno successivo, il destino fatale della consorte del sindaco sembra essere già segnato.

Il settimanale riporta infatti che “sarà Consuelo (Trinidad Iglesias) a raccontare che Adela è morta“. Come la prenderà Carmelo qualora la sua adorata sposa dovesse davvero davvero passare a miglior vita?

Il Segreto, trame spagnole: Francisca è coinvolta nell’ipotetica morte di Adela?

Nell’attesa di scoprire tutti i dettagli, segnaliamo che la responsabile dell’incidente potrebbe essere la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas), entrata nuovamente in rotta di collisione sia con Severo (Chico Garcia) e sia con il fidato braccio destro Carmelo, che – dopo la morte di Mencia – diventerebbe vedovo per la seconda volta nel giro di pochi anni.

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che vedremo queste puntate tra qualche mese, a causa delle differente messa in onda tra Spagna e Italia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.