Una Vita anticipazioni: ARTURO inizia a sentirsi male e…

ARTURO e SILVIA / Una vita
ARTURO e SILVIA / Una vita

Non ci sarà pace per Arturo Valverde (Manuel Regueiro) nei prossimi mesi di Una Vita; l’uomo infatti, proprio quando sarà finalmente felice al fianco dell’amata Silvia Reyes (Elia Galera), avvertirà una serie di frequenti malori che comprometteranno la sua serenità.

Facciamo quindi un ripasso della storyline per vedere quello che effettivamente succederà…

Una Vita, spoiler: Esteban si avvicina a Silvia e Arturo

Smascherato il generale Zavala (Ramon Rados), Silvia deciderà di mettere la parola fine alla sua carriera da spia: le anticipazioni segnalano infatti che la donna, nel momento in cui Carvajal vorrà destinarla ad una nuova missione, farà sì che i giornali “spifferino” ciò che lei e Arturo hanno fatto per impedire l’attentato ai danni di Alfonso XII (il futuro monarca), cosa che renderà impossibile il suo ritorno al lavoro sotto copertura.

La Reyes, a quel punto, si trasferirà a casa di Arturo, incurante delle critiche dei residenti a calle Acacias, e avvierà un rapporto d’amicizia con Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea).

Trame Una vita: ARTURO aiuterà ESTEBAN

Nonostante ciò, Silvia verrà agganciata dal giovane Esteban Marquez (Jesus Rubio), il quale chiederà aiuto sia a lei e sia ad Arturo per mettersi in contatto con Ochoa, un funzionario di Stato che può muovere le sue conoscenze per la liberazione di Cheque (quest’ultimo è un soldato ancora imprigionato in Filippina a seguito della guerra persa dalla Spagna).

Arturo, inizialmente restio a collaborare perché proverà una certa gelosia verso Esteban, si lascerà poi coinvolgere nella “missione” e, proprio per tale ragione, si impegnerà nell’apertura di un’associazione in grado di aiutare i militari ancora prigionieri (oltre a Ceque, come prevedibile, ci saranno altri commilitoni in quella medesima situazione).

Una Vita, news: Arturo sta male!!!

Ad ogni modo, i telespettatori dovranno stare attenti anche ad alcuni malori che, improvvisamente, turberanno la quotidianità del Colonnello…

Eh sì: durante i vari incontri (a cui sarà presente anche Esteban) per decidere cosa ne sarà dell’associazione e degli eventi benefici al fine di finanziarla, Arturo apparirà decisamente spossato e, in più di una circostanza, si addormenterà sul divano, incurante di qualsiasi regola di cortesia verso il suo ospite.

Anticipazioni Una vita: ARTURO ha un mancamento

Il Valverde, ad un certo punto, si renderà anche conto del fatto che la sua la vista comincia ad essere sfocata ma, almeno nei primi attimi, sceglierà di non svelare a Silvia le sue preoccupanti condizioni di salute; col passare delle giornate, i malesseri si faranno comunque sempre più seri ed Arturo finirà per avere un mancamento vero e proprio. Silvia, Esteban e la domestica Agustina (Pilar Barrera), ad ogni modo, riusciranno subito a soccorrerlo.

Ma da cosa deriverà questo inaspettato peggioramento della salute di Arturo? Quest’ultimo eviterà persino di farsi visitare da un medico, convinto che con un po’ di riposo tornerà ad essere in forma, ma le sue crisi saranno ben lontane dal placarsi.

Occhio dunque, perché a un certo punto un colpo di scena movimenterà i prossimi passaggi della trama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.