Una Vita anticipazioni: ESTEBAN chiede aiuto a SILVIA

Silvia ed Esteban / Una vita
Silvia ed Esteban / Una vita

Tra qualche tempo, i telespettatori italiani di Una Vita conosceranno Esteban Marquez (Jesus Rubio), un giovane legato al passato di Silvia Reyes (Elia Galera), la fidanzata di Arturo Valverde (Manuel Regueiro).

Fin dal suo ingresso in scena, il ragazzo porterà alla nascita di una nuova storyline che non mancherà di intrattenere i fan della telenovela…

Spoiler Una Vita: Esteban fa una richiesta a Silvia

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Esteban si presenterà alla Deliciosa proprio quando Arturo, terminata la missione per smascherare il Generale Zavala (Ramon Rados), chiederà formalmente a Silvia di diventare sua moglie.

Il nuovo arrivato, in quell’occasione, non avrà modo di conversare con la Reyes, ma riuscirà comunque ad agganciarla al fine di farle una particolare richiesta.

Eh sì: oltre a svelarle che il soldato Cheque, un suo vecchio amico, è ancora imprigionato a causa della guerra nelle Filippine, Esteban chiederà espressamente a Silvia se sia possibile mediare con Ochoa, un funzionario che può muovere le giuste conoscenze per consentire al militare di tornare finalmente a casa. La donna, ovviamente, non se la sentirà di rispondere no al conoscente e, per tale ragione, coinvolgerà anche Arturo nella questione.

Spoiler Una Vita: Trini dà lezioni di biliardo ad Arturo

Pur provando una sorta di gelosia per Esteban, il Valverde accetterà di dare il suo aiuto alla donna che ama e, per far sì che un successivo incontro con Ochoa vada per il verso giusto, dovrà imparare a giocare a biliardo, attività di cui non sa assolutamente nulla.

In ogni caso, Arturo potrà apprendere in tempi record come si gioca perchè Trini Crespo (Anita Del Rey), di passaggio per casa sua, si renderà disponibile a dargli alcune “ripetizioni”.

Dopo ciò, Arturo e Silvia inviteranno Ochoa a cena e vorranno che anche Esteban sia presente. Tutto andrà però per il verso giusto?

Spoiler Una Vita: Ochoa collabora con Arturo

Vi anticipiamo che Arturo riuscirà a battere a biliardo Ochoa con una sorprendente carambola, così quest’ultimo collaborerà per il bene di Cheque e, il giorno successivo, farà recapitare al Valverde e a Silvia la lista dei militari prigionieri all’estero.

I due innamorati, comunque sia, andranno incontro ad un evidente intoppo, visto che la sopracitata lista sarà abbastanza estesa e risulterà difficile rintracciare l’amico di Esteban.

Occhio però a tutti gli sviluppi della trama dato che la situazione, apparentemente tranquilla, farà nascere una serie di pericolosi risvolti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.