QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 1° giugno

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

Ancora una nuova settimana con la telenovela Una vita, che vedremo anche (su Rete 4) alle 22,30 di sabato 1° giugno. Vi riepiloghiamo anticipazioni e trame della settimana in partenza (aspettando alcuni cambiamenti di programmazione di cui presto vi parleremo):

Riera, appartato in un vicolo con Carmen, le promette di rivelarle i segreti di Ursula; quest’ultima, da lontano, li intravede confabulare.

Dopo aver scoperto da Briz che Diego non è realmente in punto di morte, Jaime informa Blanca, omettendo però di dirle che è stato Samuel a corrompere il medico.

Mendez informa Jaime che Diego è evaso simulando il suo suicidio. Diego dice a Huertas di voler trovare la guardia che ha ammazzato Martín per chiedergli da chi è stata ingaggiata, e chiede a Huertas anche di procurargli un revolver. Zavala continua a drogare Silvia, che però si fa furba e riesce a trovare nello studio di Zavala i documenti che gli aveva portato Tamayo. Susana e Trini si accorgono che fra Iñigo e Leonor c’è del tenero.

Fabiana chiede a Leonor di informare Casilda della morte di Martin, ma Rosina si impone: sarà lei a dirglielo. Jaime dice a Blanca che è stata Ursula a dare a Ribau informazioni importanti sui minatori. Riera trova il paese dove abitavano i Koval, si chiama Tortuero; viene a sapere che i Koval avevano combinato il matrimonio della loro figlia con un rampollo della famiglia Makarov, amica degli zar.

Ursula ha continui flashback del suo passato e si ricorda di un’aggressione subita in casa da due ladri. Da quando ha ripreso conoscenza, Casilda fa spazientire Rosina.

Silvia chiede alla domestica di consegnare un biglietto a Carvajal. Zavala, intanto, le somministra con la forza un nuovo composto.

Ursula ricorda che da giovane due ladri hanno abusato di lei e che la sua famiglia e il suo promesso sposo l’hanno ripudiata. La donna ha un attacco d’ansia e Blanca la soccorre.

Arturo si presenta alla riunione a casa di Zavala e cerca Silvia e, quando lei gli mostra i documenti segreti del generale, quest’ultimo li coglie in flagrante.

Arturo rivela ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il Re. Considerata la situazione, Tamayo si schiera con Silvia e il colonnello, salvandoli.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.