Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva e Christoph lottano insieme per la vita! E lui si fa avanti…

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una drammatica lotta per la sopravvivenza sta tenendo col fiato sospeso i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Le puntate della soap in onda questi giorni in Germania saranno infatti quasi interamente incentrate su una trama molto forte che vedrà due personaggi amatissimi arrivare al limite delle proprie forze per sopravvivere. E da quel momento le loro vite verranno cambiate per sempre…

Ecco dunque cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva e Christoph hanno un incidente aereo

Come sappiamo, uno dei filoni portanti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore – da poco partita in Italia – sarà il triangolo tra Robert (Lorenzo Patané), Christoph (Dieter Bach) ed Eva (Uta Kargel). Nonostante il suo profondo legame col marito, quest’ultima finirà col tempo per avvicinarsi sempre più a Christoph, che – da parte sua – farà di tutto per conquistarla.

L’attrazione e la complicità tra i due sarà sempre più forte, tanto che l’albergatore farà della moglie del suo acerrimo nemico la sua più fidata confidente e lei non tradirà mai la sua fiducia. Ma, soprattutto, quando rischierà di morire a causa di un agguato tesogli da Xenia (Elke Winkens), sarà a Eva che Christoph chiederà aiuto… e lei non esiterà a rischiare la sua stessa vita per salvarlo!

A quel punto tra i due scatterà un bacio appassionato che riaccenderà le speranze dell’uomo. La Saalfeld, però, le stroncherà sul nascere: il bacio è stato un errore che non si ripeterà, in quanto lei intende rimanere fedele al marito. A quel punto, Christoph cambierà strategia…

Ben sapendo che la sua amata sogna di diventare illustratrice di libri per bambini, le farà avere una fantastica offerta di lavoro da uno scrittore rumeno. La donna sarà assolutamente entusiasta di questa inaspettata opportunità professionale, ma ben presto scoprirà che c’è lo spasimante dietro a tutto e imporrà la presenza del marito durante i loro viaggi d’affari in Romania.

Per nulla rassegnato, Christoph chiederà l’aiuto di Annabelle (Jenny Löffler), che tesserà un perfido intrigo ai danni di Valentina (Paulina Hobratschk) costringendo così Robert a rimanere al Fürstenhof per aiutare la figlioletta. Christoph potrà dunque partire da solo insieme a Eva per Bucarest. Quello che doveva essere un viaggio romantico si trasformerà però in tragedia…

Mentre sorvoleranno i Carpazi, i due avranno infatti un incidente aereo!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva e Christoph lottano per la sopravvivenza

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa di una sfortunata catena di eventi, l’aereo privato con a bordo Eva e Christoph precipiterà dunque sui monti Carpazi, uccidendo sul colpo il giovane pilota del velivolo. I due Saalfeld, invece, sopravvivranno all’impatto, ma si ritroveranno deboli e feriti in una foresta ghiacciata abitata da belve feroci, senza avere un riparo né cibo né tantomeno dei mezzi di comunicazione.

I due dovranno così unire le forze per rimanere in vita. Dopo essere sopravvissuti al gelo della prima notte ed essersi divisi le ultime provviste, si metteranno alla ricerca di un riparo dalle intemperie e dai predatori. Ebbene, il destino questa volta sarà dalla loro parte: Eva e Christoph troveranno infatti una vecchia baita abbandonata, in cui potranno finalmente scaldarsi e riprendersi dal trauma.

A quel punto per loro ci sarà una sola possibilità: cercare di sopravvivere il più a lungo possibile nella speranza che nel frattempo qualcuno li trovi. A dimostrazione che i suoi sentimenti per la Saalfeld sono sinceri, Christoph farà di tutto per aiutarla, arrivando ad avventurarsi da solo in quel mondo selvaggio ed inospitale nella speranza di procacciarsi del cibo.

Proprio nel tentativo di catturare dei pesci, però, l’albergatore si ferirà gravemente: preoccupata per la sua scomparsa, Eva lascerà il rifugio e si metterà alla ricerca dell’uomo, trovandolo quasi incosciente. Raccogliendo le sue ultime forze, la donna trascinerà il compagno di disavventura fino al loro rifugio, dove si prenderà amorevolmente cura di lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph si dichiara a Eva

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, tra i due il legame si intensificherà ulteriormente, tanto che Christoph farà alla sua amata un’appassionata dichiarazione d’amore. A sorpresa, lei però non ricambierà e ribadirà invece di voler mantenere le distanze. In preda alla febbre, la donna sognerà infatti che il marito Robert venga a salvarla: le sue preghiere verranno esaudite?

(Puntate 3137-47, in onda in Germania dal 2 al 16 maggio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.