UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2019

Ludovica Nasti / Mia Parisi a Un posto al sole (foto da Facebook)
Ludovica Nasti / Mia Parisi a Un posto al sole (foto da Facebook)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2019:

Filippo deve decidere se farsi coinvolgere o meno nel progetto imprenditoriale del padre, mentre Marina cerca ancora il modo per liberarsi di Alberto. Il confronto tra Patrizio e Rossella, quest’ultima decisa a preservare il loro rapporto di amicizia, potrebbe avere forti contraccolpi sul ragazzo, che sembra provare ancora qualcosa per lei.

Marina porta avanti il suo piano contro Alberto, ma gli improvvisi quanto inaspettati sensi di colpa di Clara potrebbero rimettere tutto in discussione. Sempre più in difficoltà sul lavoro per i continui ritardi, Alex scopre per caso che alla Terrazza c’è una stanza libera e vede improvvisamente la soluzione a tutti i suoi problemi. Cerruti si decide ad incontrare Michele per chiedergli di fare da padrino a Lorenzo.

Copiando l’idea imprenditoriale di Roberto, Alberto spinge Marina ad allargare le attività dei cantieri anche al chartering turistico. Alex attende con impazienza il responso degli abitanti della Terrazza: diventerà lei la nuova inquilina? Guido aiuta Michele e Cerruti a risolvere il buffo equivoco nel quale i due erano caduti; inoltre, deciso a chiedere la mano di Mariella, il Del Bue intende parlarne prima con Assunta.

Guido è scioccato per l’inaspettato rifiuto della compagna, intanto Mariella è travolta dai sensi di colpa per aver finora taciuto la verità su Lollo. Alle prese con le proteste della sorellina Mia, Alex si confronta con Vittorio e inizia a dubitare della decisione presa. Il giorno della partenza di Franco, Filippo e compagni per il parco divertimenti è arrivato ma, nonostante l’entusiasmo generale, sorge un problema con Jimmy.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.