Una Vita, anticipazioni: ARTURO chiede a SILVIA di sposarla!

ARTURO / Una vita
ARTURO / Una vita

Futuro matrimonio nelle prossime puntate italiane di Una Vita per Arturo Valverde (Manuel Reguiero) e l’enigmatica Silvia Reyes (Elia Galera), anche se la storyline non mancherà di riservare numerose sorprese.

Spoiler Una Vita: Silvia fa sapere a tutti quanti di essere una spia

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nell’istante in cui Arturo e Silvia riusciranno a smascherare Fernando Zavala (Ramon Rados); al termine di una serie di giorni in cui il Generale arriverà ad avvelenare la Reyes (ormai diventata sua moglie), il Valverde irromperà nella casa del nemico e, data la presenza di alcuni soldati, spiffererà che Zavala stava organizzando un attentato ai danni del monarca Alfonso XIII.

I militari, di fronte al tradimento, giustizieranno immediatamente Zavala, mentre Arturo potrà passare alcune giornate in compagnia di Silvia, la quale sceglierà di passare la convalescenza ad Acacias 38. I colpi di scena, ad ogni modo, non tarderanno ad arrivare e i due innamorati, per un determinato periodo, dovranno separarsi.

Eh sì: nell’istante in cui Carvajal penserà di affidarle una nuova missione in incognito, Silvia farà perdere misteriosamente le tracce di sé e darà l’impressione di aver lasciato per sempre Arturo. Quest’ultimo, ovviamente, proverà una profonda depressione perchè crederà che la donna abbia scelto di proseguire con la sua carriera da spia e verrà scosso quando sui quotidiani ci sarà scritto, per filo e per segno, come lui e la Reyes si sono adoperati per sventare l’attentato organizzato da Zavala.

Tra l’altro Arturo riterrà che la Reyes potrebbe additarlo come responsabile della fuga di notizie sul loro conto e di conseguenza il suo stato d’angoscia sarà piuttosto percettibile.

Comunque sia, la vicenda avrà almeno per ora un esito positivo: vi anticipiamo infatti che Silvia, passati alcuni giorni, si presenterà da Arturo e gli racconterà di aver rivelato alla stampa quanto accaduto per impedire a Carvajal di obbligarla ad eseguire altri lavori di spionaggio.

Il volto della donna, infatti, sarà su tutti i giornali e il suo superiore, in virtù di ciò, non potrà più infiltrarla da nessuna parte!!!

Trame Una Vita: Arturo chiede a Silvia di sposarlo

Visto che non avranno più alcun impedimento per stare insieme, Arturo e Silvia comunicheranno a tutti gli abitanti di Acacias che stanno insieme e la donna, tra le altre cose, dirà di avere sposato Zavala non per amore ma soltanto per portare a termine la sua missione. I “piccioncini” vorranno infine diventare presto marito e moglie e, a tal fine, organizzeranno una merenda a La Deliciosa.

Ormai rappacificato anche con Susana (Amparo Fernandez), che gli chiederà perdono dopo aver constatato che è profondamente cambiato, Arturo farà formalmente a Silvia la richiesta di diventare sua moglie e, oltre a ricevere un sì come risposta, potrà festeggiare in pasticceria con i conoscenti.

News Una Vita: arriva il misterioso Esteban

Durante i festeggiamenti, i telespettatori dovranno però fare attenzione ad un misterioso giovane, Esteban (Jesus Rubio), che farà alcune domande ad Antoñito (Alvaro Quintana) su Silvia. Cosa vorrà dalla Reyes quest’uomo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.