Una Vita anticipazioni: BLANCA farà del male a DIEGO?

BLANCA e DIEGO di Una vita
BLANCA e DIEGO di Una vita

La nascita del piccolo Moises, il figlio di Blanca (Elena Gonzalez), animerà le prossime puntate italiane di Una Vita: se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che la perfida Ursula (Montse Alcoverro) sottrarrà il bambino alla nostra protagonista, facendole credere attraverso una serie di sotterfugi di avere partorito una bambina nata morta.

Questa storyline terrà banco per parecchie settimane, vediamo quali sviluppi avrà…

Una Vita, spoiler: Blanca è certa di avere partorito un maschio

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Blanca, fin dai primi istanti, dubiterà della reale morte della “figlioletta” perchè rivivrà i momenti del parto e sarà più che mai certa del fatto di aver dato alla luce un maschietto.

La giovane Dicenta, in tal senso, cercherà di far prevalere la sua idea ma nessuno, Diego (Ruben De Eguia) compreso, darà credito alle sue parole.

Ormai completamente isolata, Blanca darà l’impressione di stare perdendo il lume della ragione e non vorrà arrendersi all’evidenza nemmeno quando Diego, in accordo con Samuel (Juan Gareda), organizzerà un funerale in modo tale da permetterle di salutare la sua “bimba”.

La primogenita di Ursula, insomma, sarà l’unica almeno per ora a non cadere nel tranello della sua stessa mamma, ma per il momento non godrà di alcun appoggio: persino Leonor (Alba Brunet), dopo un’iniziale titubanza, riterrà che l’amica stia soltanto tentando di allontanare da sé il dolore del lutto.

Una Vita, spoiler: Blanca punta un tagliacarte alla gola di Diego

Occhio dunque ad una situazione di forte tensione: vi anticipiamo che, durante un dialogo in cui l’uomo vorrà riportarla (a suo dire!) alla realtà, Blanca andrà letteralmente in escandescenze e, asserendo che tutti quanti si sono messi d’accordo per farla impazzire, non esiterà a puntare minacciosamente un tagliacarte all’altezza della gola di Diego!!!

La ragazza, per fortuna, non arriverà a fare del male fisicamente al maggiore degli Alday e alla fine si chiarirà con lui, accettando di partecipare ad una festa organizzata in casa Palacios per risollevarle il morale. In quest’occasione, Blanca avrà modo di parlare da sola con Leonor e, dopo averle spiegato che intende fingere di avere accettato la morte della figlia soltanto per non essere etichettata come pazza, confermerà che dal suo punto di vista Moises è ancora vivo.

Una Vita, spoiler: Blanca lascia Diego!

Tutto questo a che cosa porterà? Terminato il piccolo party, al quale parteciperà anche Samuel,  Blanca tornerà a casa con Diego e, specificando di sentire che suo figlio non è morto per via del legame materno che la unisce a lui, troncherà la liaison con l’Alday per concentrarsi soltanto sulle indagini che avvierà per ritrovare l’erede.

Resta quindi da capire se Diego lascerà andare Blanca o, come più prevedibile, persisterà nell’idea di convincerla ad accettare il lutto che ha apparentemente subìto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.