Una Vita anticipazioni: URSULA si prende il figlio di BLANCA?

URSULA e MOISES / Una vita
URSULA e MOISES / Una vita

A Una vita, la perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) sarà la protagonista di un’atroce macchinazione che nei prossimi mesi causerà tantissimo dolore a Blanca (Elena Gonzalez).

Tutto partirà quando la giovane, lasciata apparentemente libera dal marito Samuel (Juan Gareda), partorirà da sola, in un terreno isolato, dopo essere stata aggredita insieme a Diego (Ruben De Eguia) da alcuni briganti.

Spoiler Una Vita: nessuno crede a Blanca

Le anticipazioni segnalano che Blanca poco prima di perdere i sensi si renderà conto di aver partorito un maschietto, che sceglierà di chiamare Moises. La Dicenta Junior, qualche ora dopo, verrà inaspettatamente svegliata da una sconosciuta che, stranamente, le consegnerà il corpicino senza vita di una bambina.

La nostra protagonista, neanche a dirlo, ribadirà con forza di essere diventata mamma di un “piccolino” ma nemmeno Diego, ricoverato insieme a lei in un ospedale dopo essere stato buttato giù da un dirupo, crederà alla sua tesi e riterrà che il suo “delirio” di Blanca sia un modo per non accettare fino in fondo il lutto subito.

Comunque sia la ragazza, appena riprenderà un po’ più di forze, non esiterà a presentarsi a calle Acacias e, con fare minaccioso, accuserà Ursula sia di aver orchestrato l’attacco dei briganti e sia di essere l’artefice dello “scambio di culle”.

La dark lady, come facilmente prevedibile, negherà categoricamente il suo coinvolgimento nell’intera questione e, trovando il consenso di Samuel, crederà che la figlia abbia bisogno urgente di cure mediche soprattutto quando, in una determinata notte, si sveglierà asserendo di aver sentito, in un’imprecisata stanza della casa, il pianto di un neonato.

Trame Una Vita: Diego organizza il funerale della bambina

Tra i tanti increduli, di fronte alla strana insinuazione di Blanca, ci sarà anche Diego che, supportato da Samuel nel trovare una soluzione che consenta alla mancata “mamma” di reagire, inviterà Felipe (Marc Parejo), Celia (Ines Aldea) e Leonor (Alba Brunet) ad andare al cimitero  per il funerale della bimba che la Dicenta ha presumibilmente messo al mondo.

Anche in questa circostanza, Blanca si rifiuterà di rassegnarsi all’evidenza e, con un modo di fare piuttosto disperato, griderà che tutti quanti si stanno sbagliando e che il piccolo Moises è ancora vivo!!!

Dopo ciò, la fanciulla darà l’impressione di avere completamente perso il lume della ragione ed eviterà di parlare con i conoscenti, nascondendosi dietro un profondo silenzio.

News Una Vita: Ursula ha rapito Moises!!!

Occhio quindi al (prevedibile) colpo di scena: negli stessi attimi del funerale, i telespettatori avranno modo di vedere Ursula, nel suo appartamento di Acacias 38, con in braccio un neonato. Non sarà dunque difficile riunire i tasselli del puzzle per capire che il misterioso bambino è Moises, il figlio della povera Blanca. Quest’ultima, nei giorni precedenti a tale rivelazione, non avrà dunque avuto le allucinazioni nel sentire il pianto del suo consanguineo.

E, a quel punto, sarà inevitabile porsi un’altra domanda: possibile che Samuel, vivendo sotto lo stesso tetto di Blanca, non abbia sentito nulla???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.