Una Vita anticipazioni: povera BLANCA, il figlio SCOMPARE e lei…

BLANCA / Una vita
BLANCA / Una vita

La fine, apparentemente tragica, della gravidanza di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) sarà una delle svolte fondamentali dei prossimi episodi italiani di Una Vita: la ragazza – al termine di un’aggressione in cui Diego (Ruben De Eguia) verrà buttato giù da un dirupo da alcuni briganti – darà alla luce, da sola e in un campo isolato, il piccolo Moises.

La nostra protagonista, a causa del travaglio difficile, perderà i sensi, ma al suo risveglio una sconosciuta le consegnerà sorprendentemente il corpo di una bambina priva di vita…

Spoiler Una vita: Blanca è certa di avere partorito un maschietto…

Le anticipazioni segnalano che Blanca, fin dagli istanti successivi, sarà più che mai certa di aver partorito un maschio – visto poco prima di svenire –  e per tale motivo supplicherà la donna che ha incontrato di rivelarle tutta la verità.

La ragazza, dopo questo difficile momento, verrà ricoverata in un ospedale e, dato che anche Diego sarà stato portato lì per prestargli soccorso, avrà modo di dirgli che secondo lei qualcuno ha sostituito il loro piccolo erede con una bimba defunta e di origine ignota.

Dato che l’Alday non crederà ad una sola delle sue parole, specificando che probabilmente il suo “delirio” è un modo per non elaborare il lutto che ha subito, Blanca sceglierà consapevolmente di fuggire dalla struttura sanitaria e si recherà da mamma Ursula (Montse Alcoverro), ossia l’unica persona che avrebbe avuto dei vantaggi a sostituire Moises con un’altra bambina.

Questo sarà il preludio di un’accesissima discussione…

Trame Una Vita: Blanca minaccia Ursula con un coltello!!!

Eh sì: oltre a specificare che farà di tutto per dimostrare che lo “scambio di culle” è stato realmente eseguito, Blanca accuserà la madre dell’attacco dei briganti che lei e Diego, ormai lasciati “liberi” da Samuel (Juan Gareda), hanno dovuto patire e infine le ordinerà di svelarle subito dove ha portato Moises!!!!

Visto che la dark lady ribadirà più volte di non sapere a cosa stia alludendo, la giovane sosterrà con forza che la piccolina – nata morta – che le è stata consegnata non è sua figlia e, ormai in preda allo shock più totale, arriverà ad aggredire fisicamente la madre puntandole un coltello alla gola.

Da un lato Samuel riuscirà a bloccare l’aggressione, dall’altro Blanca farà fatica a dimostrare la sua tesi e verrà assalita da strane visioni: nel corso della notte, la donna sentirà infatti il pianto di un neonato e lo cercherà disperatamente in tutte le stanze della casa (ovviamente senza alcun risultato).

Nel frattempo, i vicini sapranno tramite Ursula del lutto che Blanca ha subito e Leonor (Alba Brunet) sembrerà l’unica a non scartare del tutto la teoria “fantasiosa” dell’amica. Occhio dunque ai prossimi risvolti della trama, che è ben lontana dalla sua conclusione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.