Una Vita anticipazioni: CARMEN parla a RIERA del suo passato

RIERA e CARMEN / Una vita
RIERA e CARMEN / Una vita

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato del rapporto che si svilupperà tra la domestica Carmen (Maria Blanco) e Riera (Pablo Menasanch), l’investigatore privato che la perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) ha assunto per fare luce sul suo passato.

Col passare delle puntate, la stessa Carmen deciderà di raccontare all’uomo per quale motivo si è dovuta separare dal marito Adone e dal figlio Raul.

Spoiler Una Vita: Riera si licenzia

Tutto partirà nel momento in cui Riera, dopo aver condiviso un bacio con Carmen, penserà di staccarsi completamente da Ursula.

Visto che quest’ultima in più di un’occasione minaccerà di fare del male sia a lui e sia a Carmen se la loro conoscenza non si fermerà, il detective vorrà gettarsi alle spalle tutte le indagini che ha condotto per capire se la perfida moglie di Jaime (Carlos Olalla) appartenesse al clan russo dei Koval. Tale scelta creerà i presupposti per la sopracitata confessione.

Eh sì: dato che non ci sarà più alcun tipo di vincolo lavorativo con Ursula, Riera spingerà Carmen a fidarsi di lui e a raccontargli per quale ragione è stata ricattata dalla sua “padrona”. La rossa, con le lacrime agli occhi, spiegherà nei minimi dettagli a Riera le brutte vicissitudini del suo matrimonio.

Spoiler Una Vita: Carmen è fuggita per nascondersi dal marito e dal figlio

Spiegandogli di aver sposato Adone nonostante il parere contrario dei suoi familiari, Carmen svelerà a Riera che ad un certo punto il marito, a causa di tutti i suoi vizi, chiese in prestito tantissimo denaro agli usurai; visto che – col trascorrere del tempo – l’uomo finì per nascondersi non potendo restituire il debito contratto, la domestica si ritrovò a dover fronteggiare le rappresaglie dei criminali, i quali, pur di rintracciare il debitore per avere il denaro, minacciarono addirittura di assassinare suo figlio Raul.

Il peggio, in questo caso, arrivò più tardi: oltre a darsi alla fuga per non essere rintracciata dagli uomini dello strozzino o dal suo stesso sposo, Carmen venne in seguito tradita da Raul che, completamente devoto al padre, rivelò ad “Adone” dove lui e la madre si nascondevano, costringendo di fatto quest’ultima a far perdere le sue tracce per non dover subire più le angherie del dispotico consorte.

Spoiler Una Vita: Riera promette a Carmen di aiutarla

Insomma, grazie a questo dialogo i telespettatori scopriranno che Carmen sta fuggendo dal marito e dal figlio, motivo per il quale si è sempre piegata a ricatti di Ursula!!!

Come proseguirà la storyline? Vi anticipiamo che Riera prometterà a Carmen di proteggerla da Adone che, stando alle sue investigazioni risulterà ancora vivo, e giurerà a se stesso che la libererà dal giogo di Ursula. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.