Una Vita anticipazioni: la morte di MARTIN, CASILDA non avrà ricordi

CASILDA / Una vita
CASILDA / Una vita

La morte di  Martin Enraje (Javi Chou), in onda in Italia tra pochissimi giorni, caratterizzerà le prossime dinamiche della telenovela Una Vita: come abbiamo anticipato nei nostri post, il marito di Casilda (Marita Zafra) morirà nel corso di una protesta organizzata a calle Acacias dagli operai del giacimento d’oro gestito da Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas). Martin si prenderà infatti una pallottola al posto di Diego Alday (Ruben De Eguia)…

Spoiler Una Vita: Casilda non può assistere al funerale di Martin

Le anticipazioni segnalano inoltre che Casilda non potrà piangere a lungo per la morte del suo sposo: dopo aver detto addio all’uomo, la Escolano verrà a sua volta coinvolta nei tafferugli della rivolta operaia e verrà ferita inavvertitamente alla testa da alcuni soldati. Visto che farà fatica a riprendere conoscenza, le altre domestiche di Acacias 38 porteranno Casilda in soffitta ed un medico, al termine di una visita, riterrà opportuno darle alcune calmanti sia per placare il dolore e sia per evitarle crisi isteriche dovute al triste decesso di Martin.

La neo-vedova, per tali ragioni, non potrà assistere ai funerali del marito e, come se non bastasse, farà fatica a risvegliarsi, cosa che desterà evidenti preoccupazioni in Lolita (Rebeca Alemany) e Fabiana (Inma Perez Quiros); persino Leonor (Alba Brunet) e Rosina, in quanto sue datrici di lavoro, si preoccuperanno per le cagionevoli condizioni di salute della sottoposta e si domanderanno come lei reagirà appena riprenderà conoscenza e si renderà conto che, purtroppo, Martin non potrà più stare al suo fianco.

Spoiler Una Vita: Casilda non ha più nessun ricordo di Martin

Vi anticipiamo che Casilda, al suo risveglio, non avrà alcun ricordo del marito: in un primo momento, tutti quanti penseranno sia opportuno non menzionare Martin di fronte alla ragazza, ma in seguito Rosina farà una gaffe e si lascerà sfuggire il fatto che è stata sposata.

La Escolano, ad ogni modo, sottolineerà più di una volta che non si è mai accasata e, nell’istante in cui glielo faranno notare, dirà che non vuole essere coinvolta in uno scherzo di cattivo gusto. Casilda, ad un certo punto, arriverà persino ad indossare gli abiti da lutto e chiederà di essere accompagnata al cimitero, precisando che così placherà le chiacchiere di tutti quanti anche se farà visita ad un uomo che non ha mai conosciuto!!!!

Per tali motivi, Casilda riprenderà presto servizio a casa Hidalgo e pretenderà di avere un aumento del suo stipendio (questo perché ricorderà che Rosina era solita darle 25 pesetas a settimana, e non 15 come invece sosterrà la sua signora). In ogni caso, per quanto tempo durerà l’amnesia della Escolano? E, soprattutto, in quale maniera reagirà quando il ricordo di Martin verrà a galla?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.