Una Vita anticipazioni: ESTEBAN ama SILVIA. Problemi per lei e ARTURO?

ESTEBAN, ARTURO e SILVIA / Una vita
ESTEBAN, ARTURO e SILVIA / Una vita

La felicità di Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e Silvia Reyes (Elia Galera), raggiunta dopo aver smascherato il generale Zavala (Ramon Rados), rischierà di essere rovinata da Esteban Marquez (Jesus Rubio), un aitante giovane che arriverà a calle Acacias per mettersi in contatto con la donna.

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate italiane di Una vita

Una Vita spoiler: Arturo e Silvia vogliono aprire un’associazione per aiutare i militari prigionieri

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Esteban aggancerà Silvia per chiederle (in quanto ex spia) di muovere le sue conoscenze per liberare Cheque, un soldato ancora imprigionato nelle Filippine a causa della guerra persa dalla Spagna.

La Reyes, dopo essersi confrontata con Arturo, accetterà di aiutare Esteban e, proprio per tale ragione, organizzerà un incontro con Ochoa, il funzionario di Stato che può indicarle come avviare le pratiche per la liberazione del prigioniero.

Lo stesso Ochoa, al termine di una serata piacevole trascorsa in casa del Colonnello, darà al Valverde e alla Reyes tutta la documentazione utile sia per rintracciare Cheque e sia tutti gli altri soldati “in ostaggio”; dato che la lista sarà abbastanza lunga, Arturo e Silvia – contando anche sul supporto di Esteban – decideranno di avviare una sorta di associazione per la liberazione dei militari; inoltre i due, al fine di raggiungere tutti i soldi necessari, organizzeranno una serie di feste benefiche allo scopo di raccogliere fondi.

Una Vita trame: Esteban fa capire ad Antoñito che ama Silvia

Un colpo di scena animerà ulteriormente la trama: grazie ai numerosi pomeriggi trascorsi in sua compagnia, Esteban resterà affascinato da Silvia e, nel corso di un dialogo a La Deliciosa, lascerà intendere ad Antoñito (Alvaro Quintana) che la conoscente ha completamente “rubato” il suo cuore. Il Marquez, ad ogni modo, non se la sentirà di fare da terzo incomodo nella coppia e, seppur dispiaciuto, tenterà di non intromettersi.

I fraintendimenti, in realtà, saranno dietro l’angolo: pensando che Arturo stia dormendo, Silvia si addentrerà in un dialogo profondo con Esteban e sottolineerà che, nonostante l’amore che prova per il suo uomo, farà sicuramente fatica a lasciarsi alle spalle la vita piena di insidie e di avventure che svolgeva quando era ancora una spia.

Una vita news: ARTURO e SILVIA, crisi superata ma…

Il Valverde Senior, dispiaciuto dalle parole sentite per caso, si chiarirà con la Reyes e, dato il progetto di sposarsi, la spingerà a prendersi qualche giorno per riflettere sulla loro relazione.

La piccola crisi, per fortuna, si risolverà in breve tempo e Silvia riuscirà a far capire ad Arturo che per lui è disposta a rinunciare a ciò che in passato la rendeva davvero felice. Il Colonnello, entusiasta per la sua situazione sentimentale, penserà dunque di cambiare look e comincerà a indossare degli abiti più moderni.

Il triangolo, però, non sarà l’unico aspetto fondamentale di questa storyline: vi anticipiamo che Arturo, ad un certo punto, avvertirà strani malesseri che, consapevolmente, tenderà a sottovalutare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.