Una Vita anticipazioni: IÑIGO chiede a LEONOR di fuggire con lui

LEONOR e INIGO / Una vita
LEONOR e INIGO / Una vita

La storia d’amore tra Iñigo Cervera (Xoan Forneas) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet) è destinata a far emozionare i telespettatori italiani di Una Vita; se ci avete letto in precedenza, già sapete che la scrittrice accetterà di cominciare una relazione con il bel pasticciere quando quest’ultimo le confesserà che, in realtà, Flora (Alejandra Lorenzo) è sua sorella.

Spoiler Una Vita: Leonor ripensa ancora a Pablo

Eh sì: stanco di essere rifiutato da Leonor per via del suo matrimonio inesistente con Flora, Iñigo si farà coraggio e confesserà alla Hidalgo tutta la verità, raccontandole che lui e la parente hanno dovuto cambiare identità – spacciandosi per i defunti coniugi Cervera – a causa dell’attività di contrabbando che portavano avanti prima di arrivare a calle Acacias.

La Hidalgo, da quel momento in poi, non si sentirà più in colpa per via dei sentimenti che prova per Iñigo e, dopo aver parlato con Flora della situazione venutasi a creare, si impegnerà a mantenere la sua relazione nell’ombra per non incorrere nelle malelingue dei vicini.

Col passare dei giorni, Leonor penserà però anche al marito Pablo (Carlos Serrano Clark) – morto nel corso di un terremoto verificatosi nella cittadina – e si interrogherà a fondo sul suo rapporto con il Cervera, arrivando addirittura a convincersi del fatto che sia decisamente troppo presto per rifarsi una vita.

Forte di questa idea, la figlia di Rosina (Sandra Marchena) si impegnerà per allontanare Iñigo dalla sua vita e gli dirà di non voler più stare al suo fianco (asserendo tra l’altro di non essere interessata ad instaurare un rapporto sentimentale che, per forza di cosa, la porterebbe a dover mentire a tutte le persone a cui vuole bene).

Il ragazzo, ad ogni modo, non si arrenderà di fronte ai primi problemi e, grazie alla sua caparbietà, farà cambiare idea a Leonor sulla questione. I due riprenderanno così a frequentarsi, anche se la Hidalgo continuerà ad essere spaventata all’idea che qualcuno possa scoprirli ed identificarli come adulteri.

Trame Una Vita: Iñigo propone a Leonor di fuggire con lui!

Occhio dunque ad una successiva proposta di Iñigo: dopo essersi accordato con Flora per comunicare ai vicini che si allontanerà per qualche tempo dalla Spagna al fine di aprire una filiale estera de La Deliciosa, il giovane condurrà Leonor nei pressi di un fiume e le chiederà con successo di partire per sempre insieme a lui.

Felice al pensiero che, agendo in tale maniera, non dovrà più vergognarsi dell’amore che sente per il Cervera, la Hidalgo si appresterà a fare le valige e dirà a Rosina che intende fare un viaggio per portare a termine la biografia di Cesar Cervera, il presunto padre di Iñigo, andando ad esplorare i posti in cui lui è stato.

Prima di tutto ciò, però, Rosina vorrà organizzare una festa a sorpresa – ovviamente a La Deliciosa – per consentire alla figlia di salutare tutti i vicini.

Bisognerà così chiedersi se, nel frattempo, succederà qualcosa in grado di impedire a Iñigo e Leonor di fuggire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.