Una Vita anticipazioni: IÑIGO e FLORA, la verità! Ecco chi sono davvero…

INIGO e FLORA, Una vita
INIGO e FLORA, Una vita

Grande rivelazione nelle prossime puntate italiane di Una VitaIñigo Cervera (Xoan Forneas) confesserà infatti a Leonor Hidalgo (Alba Brunet) che Flora (Alejandra Lorenzo) non è sua moglie ma la sorella. Scopriamo insieme come si arriverà a questa svolta…

Spoiler Una Vita: Liberto assiste ad un bacio tra Iñigo e Leonor

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Leonor confesserà a Iñigo di essersi innamorata di lui; ciò avverrà nel corso delle proteste operaie a calle Acacias, organizzate dai dipendenti del giacimento d’oro di Rosina (Sandra Marchena) e Ramon (Juanma Navas), in cui purtroppo finirà per morire Martin Enraje (Javi Chou).

Eh sì: la Hidalgo, disperata per la morte del marito di Casilda (Marita Zafra), ricorderà il giorno in cui ha perso Pablo (Carlos Serrano Clark) e, in preda all’angoscia più totale, bacerà nuovamente Iñigo cercando la sua consolazione.

Convinta che il pasticciere sia sposato con Flora, Leonor ritornerà poi sui suoi passi perchè noterà che il “patrigno” Liberto (Jorge Pobes) ha visto la scena dall’esterno della sartoria, luogo dove lei e il Cervera si erano rinchiusi per non venire coinvolti nelle guerriglie.

Da un lato Liberto, visto che sarà stato baciato da Flora, sceglierà di non giudicare Leonor e non farà menzione dell’accaduto con Rosina, dall’altro la scrittrice rifiuterà di passare dei momenti da sola con Iñigo, il quale in più circostanze si dichiarerà innamorato di lei e le dirà che vuole parlarle di un suo importantissimo segreto.

Spoiler Una Vita: Iñigo e Flora sono fratello e sorella

Il ragazzo, ad ogni modo, non si arrenderà alla prima difficoltà e alla fine riuscirà a parlare con Leonor: oltre a specificare di non essere sposato, Iñigo confesserà alla Hidalgo che in realtà si chiama Ignacio Barbosa e, tra le altre cose, le svelerà che Flora è sua sorella!!!

Alcuni flashback ricostruiranno i motivi per i quali i pasticcieri hanno scelto di recarsi ad Acacias ed inscenare di essere i coniugi Cervera: residenti al confine della Francia, i fratelli erano dediti anche lì alle attività di contrabbando e, ogni tanto e in cambio di denaro, erano disposti ad aiutare alcune persone a recarsi negli altri Stati (facendo eludere i controlli da parte della autorità).

Durante uno di questi “trasporti”, Ignacio e Flora si sono quindi imbattuti nei veri Iñigo e Flora Cervera, brutalmente uccisi da alcuni briganti durante una pausa del loro viaggio verso la Spagna. L’uomo spiegherà così a Leonor di aver deciso di andare ad Acacias quando ha trovato tra i documenti dei defunti i documenti di proprietà de La Deliciosa.

Il Barbosa, insomma, avrà scelto di cambiare identità, ovviamente accompagnato dalla sorella Flora, al fine di dare una svolta completa alla sua vita. Leonor, sentito il racconto, non avrà dunque più riserve sull’amore che sente per il giovane e, dopo aver accettato di continuare a chiamarlo Iñigo, deciderà di stare con lui in gran segreto.

Spoiler Una Vita: Susana si rende conto dell’intesa tra Iñigo e Leonor

I due innamorati, almeno per ora, nasconderanno la loro relazione anche a Flora. Il loro avvicinamento verrà però notato da Susana (Amparo Fernandez) che, senza pensarci due volte, rivelerà tutto quanto a Rosina e Trini (Anita Del Rey), accusando Iñigo e Leonor di essere due adulteri.

N0n passerà così tanto tempo prima che la stessa Trini assista, sconcertata, ad un bacio tra i due piccioncini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.