Una Vita, anticipazioni: IÑIGO e FLORA “costretti” a darsi un bacio!

Bacio tra INIGO e FLORA / Una vita
Bacio tra INIGO e FLORA / Una vita

I telespettatori italiani di Una Vita hanno appena scoperto che Iñigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo) non sono marito e moglie bensì fratello e sorella. Profondamente innamorato di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), il pasticciere ha infatti confessato proprio alla scrittrice che lui e la parente hanno preso il posto dei veri coniugi Cervera, morti apparentemente in un attacco eseguito dai briganti mentre si stavano recando in Spagna.

Tra non troppo tempo, i due “bugiardi” dovranno però combattere con i sospetti di un’altra persona…

News Una Vita: Paquito ha dei dubbi su Flora e Iñigo

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela, sapete già che verrà assunto a calle Acacias Paquito, il nuovo vigilante notturno. L’uomo, piuttosto avanti con l’età, stabilirà una certa sintonia con Flora, al punto tale che quest’ultima penserà che sia interessato a lei e, cosa ancora più incredibile, prenderà addirittura in considerazione l’idea di dare un’opportunità all’eventuale rapporto nascente.

Paquito, in ogni caso, non vorrà affatto interferire nel matrimonio della sua nuova conoscente e, proprio per tale ragione, penserà di organizzare una serata a sorpresa che consenta a Flora e Iñigo di stare insieme e riaccendere la passione coniugale che hanno perso per strada.

Il vigilante spronerà così la Cervera ad uscire con lui in una determinata sera ma, in realtà, le darà buca all’ultima istante asserendo che, fin dall’inizio, l’appuntamento era destinato a lei e al marito!

Spoiler Una Vita: Flora e Iñigo costretti a baciarsi

Prima di lasciare da soli i “picciocini”, Paquito farà una richiesta a Flora e Iñigo e dirà che non lascerà La Deliciosa finché non si saranno dati un bacio passionale sulle labbra. I fratelli, messi con le spalle al muro, non avranno altra scelta se non quella di assecondare il vigilante ma, ovviamente, il loro avvicinamento sarà piuttosto strampalato e si limiteranno ad un “sospetto” bacio a stampo.

Paquito, ancora una volta, sarà incredulo di fronte all’atteggiamento dei Cervera ma non vorrà insistere troppo, motivo per cui se ne andrà (pur ponendosi mille domande sul loro rapporto).

Trame Una Vita: Iñigo vuole vendere la pasticceria

Intanto, vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione anche all’arrivo in città dello smemorato Peña (Adrian Castiñeiras), ossia il vero Iñigo. Spaventato dall’idea di essere scoperto, il falso Cervera prenderà in considerazione l’ipotesi di vendere la pasticceria (per andarsene dalla città con un gruzzoletto in mano) e individuerà anche un possibile compratore in Facundo.

Flora, ovviamente, si opporrà fortemente. Riuscirà a convincere il fratello?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.