Una Vita anticipazioni: cosa ha in mente di fare il vero IÑIGO?

Peña, il vero INIGO / Una vita
Peña, il vero INIGO / Una vita

L’ingresso di Peña (Adrian Castiñeiras), ossia il vero Iñigo Cervera, non passerà inosservato ai fan di Una Vita e darà inizio ad una serie di timori per i due pasticcieri de La Deliciosa: come abbiamo infatti anticipato nei nostri precedenti post, quelli che i telespettatori conoscono come i coniugi Iñigo (Xoan Forneas) e Flora Cervera (Alejandra Lorenzo) sono in realtà fratello e sorella.

L’arrivo del legittimo proprietario dell’attività commerciale getterà quindi nello sconforto più totale gli “impostori”…

Una Vita spoiler: Flora costretta ad assumere Peña a La Deliciosa

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Iñigo e Flora saranno spaventati quando si troveranno di fronte a Peña: certi fino a quell’istante che l’uomo fosse stato ucciso insieme alla consorte da un gruppo di briganti mentre cercava di raggiungere la Spagna, i due non sapranno come reagire all’eventualità di essere arrestati per scambio d’identità e si confronteranno con Leonor (Alba Brunet), l’unica a conoscenza del loro legame, per decidere meglio sul da farsi.

In ogni caso, la trama godrà presto di un imprevisto: dopo aver constatato che Peña non ha nessun ricordo del suo passato, Flora deciderà di assumere l’uomo nel suo negozio quando Paquito, il vigilante notturno, intenderà portarlo al commissariato di Polizia per via di alcuni furti che ha compiuto a calle Acacias.

Una vita trame: Peña inizia a lavorare alla Deliciosa ma…

Temendo che – una volta dietro le sbarre – la new entry possa ricordare chi è veramente, Flora agirà d’istinto e, senza consultarsi col fratello maggiore, eviterà il carcere a Peña promettendo a Paquito che il furfante potrà prestare servizio a La Deliciosa come cameriere (sottolineando che, se avrà uno stipendio, difficilmente tornerà a delinquere).

Col passare dei giorni, e dopo un inizio disastroso, Peña si adatterà al suo nuovo impiego e dimostrerà di essere abile pure ai fornelli. Non tutto però sembrerà andare per il verso giusto…

Una Vita news: Peña osserva con attenzione Flora

Eh sì: vi anticipiamo che Peña, oltre a mostrare uno strano interesse per il libro di Leonor sulla biografia di Cesar Cervera (ossia suo padre), osserverà attentamente ogni mossa di Flora e si diletterà a fare alcuni suoi ritratti in una piccola agenda.

Tra le altre cose il cameriere, che si domanderà anche per quale ragione i suoi datori di lavoro gli concedano talvolta interi pomeriggi di riposo, si farà vivo durante la presentazione dell’ultima fatica di Leonor.

Un ulteriore particolare desterà sospetti nel pubblico da casa: terminata l’esposizione del libro, alcuni fotografi immortaleranno Leonor e il falso Iñigo, svelando che quest’ultimo è figlio del famoso esploratore. Peña si procurerà così un ritaglio del giornale in cui apparirà la coppia e, dopo averlo minuziosamente ritagliato, lo nasconderà tra i suoi averi personali.

Per quale ragione? L’ultimo arrivato starà per caso nascondendo le sue reali intenzioni?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.