UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 5 maggio 2019

INIGO e LEONOR / Una vita

Anticipazioni puntata 708 e 709 di Una vita di domenica 5 maggio 2019:

Diego umilia Blanca di fronte a tutti durante la riunione per le trattative con i minatori, ribadendo  che tra loro due è finita e che ora lei deve raccogliere le sue cose e andarsene. Blanca appare rassegnata e prepara i bagagli, ma poi lo attende a casa e lo affronta. Susana minaccia Flora e Iñigo di denunciarli riguardo alle feste clandestine. L’attrazione fra Leonor e Iñigo è sempre più forte.

Arturo, deluso e arrabbiato, tronca il rapporto con Silvia. Carvajal vuole escluderla dalla missione, ma lei gli assicura che rimedierà. La donna torna dunque dal Valverde e lo supplica di aiutarla a smascherare Zavala, ma lui la caccia. In seguito, tuttavia, a casa del generale, invece di sbugiardarla, Arturo cerca di indagare sui veri obiettivi di Zavala e alla fine, sta per fargli una rivelazione…

Diego caccia Blanca di casa e lei chiede ospitalità a Leonor, ma è sicura che Diego le stia nascondendo qualcosa ed intende scoprirlo; va a casa sua ma lo trova insieme a Huertas. Susana apprende da Ursula che alla Deliciosa si svolgono traffici illeciti e reagisce con sdegno alla notizia che anche Liberto lo sapeva. Arturo scopre che la vera figlia del generale Reyes è morta per via di una malattia tropicale ma decide di non dirlo a Zavala, al quale confessa soltanto che ha interrotto la sua relazione con Silvia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.