Una vita anticipazioni: URSULA, tutta la verità sulle sue origini!!!

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

Una sofferta “scoperta” è in arrivo per Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) nei prossimi episodi italiani della telenovela Una Vita.

Eh sì, la dark lady comprenderà finalmente per quale ragione Olga (Sara Sierra) e Blanca (Elena Gonzalez), le sue due figlie, abbiano sul corpo un marchio con lo stemma della famiglia Koval.

Spoiler Una Vita: Ursula è la discendente dei Koval

Nelle puntate già andate in onda, Ursula ha assunto Riera (Pablo Menasanch) per investigare sul suo passato e gli ha detto di partire dalla misteriosa cicatrice a forma di croce che appare sulla nuca di Blanca e sulla gamba della defunta Olga. Il detective, al termine di alcune indagini, capirà che lo stemma proviene dai Koval, una famiglia russa costretta a trasferirsi in Spagna per un lungo periodo, ed avrà come l’impressione che la Dicenta sia una discendente proprio di quel nucleo.

I sospetti di Riera, ovviamente, non saranno infondati: grazie ad alcuni flashback, Ursula riuscirà a ricostruire il suo passato e ricorderà di essere stata ripudiata dal padre e dalla madre quando due uomini, entrati nella sua casa per rubare, la violentarono senza pietà.

Eh sì: saltato il matrimonio con Aleksander, un ricco ereditiere russo che avrebbe dato ai genitori il lasciapassare per tornare in madrepatria, Ursula rimase dall’oggi al domani senza un tetto sotto il quale abitare, motivo per cui fu costretta a vivere di stenti per un lungo periodo. Proprio per via della violenza, la giovanissima Dicenta restò tra l’altro incinta di Olga e Blanca…

Trame Una Vita: Ursula si presenta dai genitori con le gemelle

Le anticipazioni segnalano che Ursula avrà un altro ricordo dolorosissimo sul suo passato: poco dopo la nascita delle gemelle, la ragazza si presentò infatti ancora una volta dai suoi genitori, al fine di innescare la loro compassione presentando loro le bambine, ma andò incontro ad un altro sopruso.

Il padre infatti, dopo aver rimarcato di non considerare come sue nipoti due “bestie” nate dal peccato, riscaldò sul fuoco l’anello con lo stemma dei Koval e, senza esitare, marchiò Blanca e Olga, ferendole rispettivamente sulla nuca e su una gamba. Ursula cercò di opporsi ma, purtroppo, venne rinchiusa in una stanza dove, attraverso i vetri, vide la tortura inflitta alle consanguinee (appena neonate).

News Una Vita: Ursula giura vendetta ai genitori

In seguito, Ursula si scontrò con la realtà perché, a causa della sua difficilissima situazione economica, dovette rinunciare ad una delle figlie; con le lacrime agli occhi, la Dicenta scelse quindi di occuparsi di Blanca ma giurò a se stessa che, una volta acquisita la ricchezza e il prestigio, sarebbe tornata dai genitori per vendicarsi e dimostrare loro che ha saputo cavarsela.

È in questa fase quindi che Ursula è diventata la perfida donna che oggi noi conosciamo. La cattiveria della Dicenta, prima o poi, sarà destinata a bloccarsi oppure succederà qualcos’altro che innescherà ancora di più la sua furia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.