Una vita news: JUANMA NAVAS (Ramon) al Napoli Cultural Classic

Juanma Navas
Juanma Navas

In questi giorni vi abbiamo già parlato del Napoli Cultural Classic, il popolare Premio che – per quanto riguarda l’edizione 2019 – andrà in scena ancora una volta a Nola.

Così come è successo in passato, anche stavolta la manifestazione – che come sempre assegna riconoscimenti a personalità dell’arte e dello spettacolo – vedrà tra i suoi giurati degli attori televisivi esteri cari al pubblico del daytime.

Già vi abbiamo segnalato che quest’anno interverrà Mario Martin, il famosissimo Don Anselmo de Il segreto, ma le sorprese non finiscono qui: sarà infatti della partita anche Juanma Navas, l’attore che nella telenovela Una vita presta il volto a Ramon, il patriarca della famiglia Palacios.

L’appuntamento è dunque a Nola nella serata dell’8 giugno per una parata di stelle, tra cui i già citati interpreti delle telenovelas che ogni giorno ci fanno compagnia sulle reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.