BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 luglio 2019

BILL SPENCER (Don Diamont) / Foto Howard Wise - JPI Studios
BILL SPENCER (Don Diamont) / Foto Howard Wise - JPI Studios

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019:

Steffy chiede con forza a Hope di rinunciare alla sua linea, in cambio del fatto che le ha lasciato Liam. Ma Hope si rifiuta. Steffy allora ricorre all’aiuto del padre.

Bill è sorpreso che Brooke voglia aiutarlo a non perdere la custodia di Will. Ridge comunica che finanzierà la linea Intimates di Steffy a discapito di Hope for the Future.

La tregua tra Steffy e Hope viene interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea Intimates di sua figlia. Brooke non esita ad esprimere tutto il suo dissenso al riguardo.

Brooke discute con Ridge perché crede che stia penalizzando la Hope for the future a favore di Steffy, mentre Sally è pronta a saltare sul carro del vincitore.

Hope non si piega alla richiesta di Steffy e si sfoga con la madre, che le ribadisce tutto il suo sostegno.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.