Bitter Sweet anticipazioni: HAKAN e DEMET ottengono la custodia temporanea di BULUT

BULUT di Bitter Sweet
BULUT di Bitter Sweet

Nubi all’orizzonte per Ferit Aslan (Can Yaman), il protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova telenovela pomeridiana di Canale 5.

La storyline legata all’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir), rimasto orfano dopo la morte dei genitori Zeynep e Demir avvenuta in un incidente stradale, si farà sempre più complicata e l’uomo dovrà forzatamente staccarsi dal nipotino.

Bitter Sweet, news: Ferit in guerra con Demet e Hakan per la custodia di Bulut

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ferit, subito dopo la tragica scomparsa della sorella e del cognato, vorrà farsi carico delle esigenze del bambino ma troverà sulla sua strada Demet (Alara Bozbey), zia paterna del bimbo, ed il losco consorte Hakan (Necip Memili). I due, cacciati dall’azienda familiare Pusula Holding diversi anni prima, vorranno infatti usare Bulut per entrare in possesso del 48% della ditta, quote lasciategli in eredità dai genitori, e faranno di tutto per riuscire nel loro scopo.

Di lì a poco si innescherà una battaglia legale senza esclusione di colpi: Ferit, ad esempio, assumerà nuovamente Nazli (Ozge Gurel) affinché possa provvedere ai bisogni di Bulut, mentre Demet e Hakan punteranno sul fatto che l’Aslan, essendo un uomo single, non può dare al piccolino il calore e l’affetto di una vera famiglia. La trama, comunque sia, avrà uno spiacevole sviluppo grazie all’intervento di Asuman (Ilayda Akdogan), la sorella di Nazli.

Bitter Sweet, trame: Demet e Hakan ottengono l’affidamento di Bulut

Eh sì: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Asuman, durante un pomeriggio passato in casa di Ferit, entrerà in possesso di un documento legale nel quale il defunto Demir dichiarava di voler cedere il 5% della Pusula alla sorella Demet. Visto che Ferit si preoccuperà di nasconderlo per paura che Hakan attraverso la moglie torni a pieno titolo nell’azienda, Asuman penserà bene di fotografare il sopracitato documento e, in cambio di soldi, lo consegnerà a Demet.

I coniugi Onder, neanche a dirlo, utilizzeranno tale documentazione in sede processuale per dimostrare che Demir non li riteneva affatto pericolosi e, agendo in tale maniera, otterranno la custodia legale del povero Bulut (ciò in attesa di un’ulteriore udienza tesa a stabilire se le parole del defunto abbiano valore legale). Alla fine, comunque, il giudice specificherà che, data la mancanza dei documenti originali, è necessario svolgere delle ulteriori indagini e dirà di non potersi fidare di una semplice fotografia di origine ignota.

Bitter Sweet, spoiler: Nazli scopre le colpe di Asuman

Da un lato Bulut, seppur disperato, dovrà obbligatoriamente trasferirsi a casa di zia Demet, mai conosciuta fino alla morte della mamma e del papà, dall’altro Ferit intenderà studiare una controffensiva per impedire ai nemici di farla franca e, per prima cosa, vorrà scoprire l’autore degli scatti incriminati, promettendo che si vendicherà del colpevole.

Ad arrivare presto alla verità sarà Nazli che, una mattina, si appresterà a svegliare la sorellina e, prendendo inavvertitamente il suo cellulare, scoprirà che è stata lei a fare le fotografie!!!

Distrutta per il gesto terribile di Asuman, la ragazza non saprà affatto come comportarsi e, nei primi istanti, penserà addirittura di confessare a Ferit tutto quanto. La nostra protagonista, alla fine, si lascerà guidare dal suo istinto e, al fine di evitare che la sorella venga sbattuta in prigione per aver lasciato trapelare informazioni riservate, sceglierà di tacere (anche se, rispetto a quanto ventilato in precedenza, eviterà di lavorare sotto le dipendenze di Demet pur di stare al fianco di Bulut).

Bitter Sweet: Nazli e Ferit sempre più vicini

Asuman, nonostante la protezione della sorella maggiore, non mancherà però di compiere un’altra sciocchezza e telefonerà a Demet per avvertirla delle ultime e pericolose “novità”. Nazli, incurante del particolare, passerà tanto tempo con Ferit e finirà per avvicinarsi a lui. La situazione, insomma, sarà decisamente esplosiva…