Bitter Sweet anticipazioni: HAKAN vuole uccidere FERIT ma…

HAKAN e DEMET / Fiction Bitter Sweet - Ingredienti d'amore
HAKAN e DEMET / Fiction Bitter Sweet - Ingredienti d'amore

Il lato perfido di Hakan Onder (Necip Memili) emergerà sempre di più nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova soap turca in onda su Canale 5: considerando Ferit Aslan (Can Yaman) una minaccia per il suo matrimonio con Demet (Alara Bozbey), l’uomo d’affari penserà di sbarazzarsi in maniera definitiva del rivale.

Scopriamo insieme tutto quello che succederà…

Bitter Sweet, trame: Demet cerca di avvicinarsi a Ferit

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà nel momento in cui Demet e Hakan, utilizzando i loro vili sotterfugi, riusciranno ad ottenere l’affidamento temporaneo del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir), al fine di entrare in possesso del 48% delle azioni della Pusula Holding lasciategli in eredità dai defunti genitori Zeynep e Demir.

Ferit, dato che capirà che gli zii non stanno agendo per il bene del nipotino, cercherà di muovere una battaglia legale contro i “cattivi” ma non potrà fare nulla per evitare il peggio…

Fatto sta che Demet, col passare degli episodi, non riuscirà a stare lontana dal bel Ferit e, visto che non avrà ancora accettato del tutto di essere stata scaricata in passato da lui, non vedrà di buon occhio l’avvicinamento tra l’uomo e Nazli (Ozge Gurel), facendo il possibile per intromettersi tra di loro. Le moine della dark lady bionda verranno però notate anche da Hakan, il quale non si farà scrupoli a commissionare l’assassinio di Ferit.

Bitter Sweet, news: Hakan vuole uccidere Ferit ma Demet lo persuade

Eh sì: al termine della festa per l’ottavo compleanno di Bulut, Hakan verrà preso da un vero e proprio raptus di gelosia e, infastidito dalle continue attenzioni che la consorte riserva al suo “nemico”, chiamerà uno dei suo scagnozzi per dirgli di fare a Ferit ciò che, qualche settimana prima, hanno fatto ai poveri Demir e Zeyenep.

Grazie a tale dialogo, si scoprirà dunque che è stato Hakan ad uccidere i genitori di Bulut, inscenando un incidente, ma sarà altrettanto deducibile che Demet è all’oscuro della sua perfida azione.

La stessa Demet, in ogni caso, sentirà parte della conversazione telefonica del marito e, comprendendo che ha ordinato l’omicidio del suo ex fidanzato, riuscirà a dissuaderlo dal fare del male a Ferit, promettendogli che si sta semplicemente divertendo a provocarlo per prendersi la sua personale vendetta contro di lui!!!

Hakan, a sorpresa, sceglierà di assecondare la richiesta della moglie – evitando di far assassinare Ferit – ma i suoi sospetti non cesseranno e dirà ai suoi autisti di sorvegliare ogni minimo passo della donna.

Bitter Sweet, spoiler: Ferit vuole fare esaminare la macchina di Zeynep e Demir

Hakan dovrà comunque affrontare anche un altro imprevisto: vi anticipiamo infatti che Ferit chiederà di far portare nel garage della Pusula la macchina di Zeynep e Demir, la stessa con cui hanno avuto il presunto incidente mortale, per farla analizzare da un meccanico di sua fiducia e scoprire la vera causa della sciagura che si è verificata.

Hakan, grazie alle sue “talpe”, entrerà a conoscenza del pericolo imminente e, approfittando di una visita di Demet in azienda, chiederà ad un suo complice di controllare nuovamente l’automobile e togliere qualsiasi segno relativo alla rottura dei freni effettuata in precedenza.

Resta quindi da comprendere se, anche stavolta, il cattivissimo Hakan riuscirà a farla franca…