Bitter Sweet anticipazioni: HAKAN vuole uccidere FERIT ma…

HAKAN e DEMET / Fiction Bitter Sweet - Ingredienti d'amore
HAKAN e DEMET / Fiction Bitter Sweet - Ingredienti d'amore

Il lato perfido di Hakan Onder (Necip Memili) emergerà sempre di più nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova soap turca in onda su Canale 5: considerando Ferit Aslan (Can Yaman) una minaccia per il suo matrimonio con Demet (Alara Bozbey), l’uomo d’affari penserà di sbarazzarsi in maniera definitiva del rivale.


Leggi anche: Bitter Sweet: per CAN YAMAN e OZGE GUREL nuovissima serie in arrivo!


Scopriamo insieme tutto quello che succederà…

Bitter Sweet, trame: Demet cerca di avvicinarsi a Ferit

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà nel momento in cui Demet e Hakan, utilizzando i loro vili sotterfugi, riusciranno ad ottenere l’affidamento temporaneo del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir), al fine di entrare in possesso del 48% delle azioni della Pusula Holding lasciategli in eredità dai defunti genitori Zeynep e Demir.

Ferit, dato che capirà che gli zii non stanno agendo per il bene del nipotino, cercherà di muovere una battaglia legale contro i “cattivi” ma non potrà fare nulla per evitare il peggio…

Fatto sta che Demet, col passare degli episodi, non riuscirà a stare lontana dal bel Ferit e, visto che non avrà ancora accettato del tutto di essere stata scaricata in passato da lui, non vedrà di buon occhio l’avvicinamento tra l’uomo e Nazli (Ozge Gurel), facendo il possibile per intromettersi tra di loro. Le moine della dark lady bionda verranno però notate anche da Hakan, il quale non si farà scrupoli a commissionare l’assassinio di Ferit.

Bitter Sweet, news: Hakan vuole uccidere Ferit ma Demet lo persuade

Eh sì: al termine della festa per l’ottavo compleanno di Bulut, Hakan verrà preso da un vero e proprio raptus di gelosia e, infastidito dalle continue attenzioni che la consorte riserva al suo “nemico”, chiamerà uno dei suo scagnozzi per dirgli di fare a Ferit ciò che, qualche settimana prima, hanno fatto ai poveri Demir e Zeyenep.

Grazie a tale dialogo, si scoprirà dunque che è stato Hakan ad uccidere i genitori di Bulut, inscenando un incidente, ma sarà altrettanto deducibile che Demet è all’oscuro della sua perfida azione.

La stessa Demet, in ogni caso, sentirà parte della conversazione telefonica del marito e, comprendendo che ha ordinato l’omicidio del suo ex fidanzato, riuscirà a dissuaderlo dal fare del male a Ferit, promettendogli che si sta semplicemente divertendo a provocarlo per prendersi la sua personale vendetta contro di lui!!!

Hakan, a sorpresa, sceglierà di assecondare la richiesta della moglie – evitando di far assassinare Ferit – ma i suoi sospetti non cesseranno e dirà ai suoi autisti di sorvegliare ogni minimo passo della donna.

Bitter Sweet, spoiler: Ferit vuole fare esaminare la macchina di Zeynep e Demir

Hakan dovrà comunque affrontare anche un altro imprevisto: vi anticipiamo infatti che Ferit chiederà di far portare nel garage della Pusula la macchina di Zeynep e Demir, la stessa con cui hanno avuto il presunto incidente mortale, per farla analizzare da un meccanico di sua fiducia e scoprire la vera causa della sciagura che si è verificata.

Hakan, grazie alle sue “talpe”, entrerà a conoscenza del pericolo imminente e, approfittando di una visita di Demet in azienda, chiederà ad un suo complice di controllare nuovamente l’automobile e togliere qualsiasi segno relativo alla rottura dei freni effettuata in precedenza.

Resta quindi da comprendere se, anche stavolta, il cattivissimo Hakan riuscirà a farla franca…