Bitter Sweet, anticipazioni: NAZLI e FERIT accusati di rapimento!!!

NAZLI e FERIT / Bitter Sweet soap
NAZLI e FERIT / Bitter Sweet soap

La battaglia legale per l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) continuerà ad essere una delle dinamiche fondamentali delle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

La già difficile situazione si complicherà ulteriormente quando i perfidi Hakan (Necip Memili) e Demet (Alara Bozbey), facendo passare Ferit (Can Yaman) come un donnaiolo, diventeranno a tutti gli effetti i tutori definitivi del bambino.

Bitter Sweet, trame: Bulut scappa di casa!!!

Le anticipazioni segnalano che Bulut, a pezzi per essere stato strappato nuovamente dall’affetto dello zio Ferit e di Nazli (Ozge Gurel), fingerà di dormire fino a tardi e, approfittando di un momento di distrazione generale, sfuggirà al controllo della tata Melis e riuscirà a fuggire dalla casa di Demet e Hakan.

I coniugi, appena si renderanno conto del problema sorto, metteranno in allarme la polizia, anche se Hakan, in un dialogo con il suo scagnozzo Bekir, sosterrà di voler sfruttare la faccenda venutasi a creare a suo vantaggio. La mossa strategica, e cattiva, non tarderà quindi ad arrivare!!!

Bitter Sweet, spoiler: Hakan accusa Ferit e Nazli di avere rapito Bulut

Eh sì: oltre a denunciare la scomparsa di Bulut, Hakan penserà di gettare ombre sul conto di Nazli e Ferit e dirà ai poliziotti di credere che siano stati loro a portare via il piccolino senza permesso. La ragazza a quel punto mentirà alle autorità perché non se la sentirà di dire di avere trascorso la notte a casa di Ferit in seguito al primo bacio scambiato con lui, ma i nostri protagonisti riusciranno egualmente ad arginare i sospetti e, contando sull’aiuto di Deniz (Hakan Kurtas), avvieranno immediatamente ricerche private per trovare il nipotino.

Dopo alcune ore in cui non sarà arrivato ad alcun risultato, Ferit ipotizzerà dunque che Bulut potrebbe essere andato nel posto che gli manca di più da quando è rimasto orfano e, proprio per tale ragione, andrà a casa dei defunti Demir e Zeynep, i genitori del bimbo.

Bitter Sweet, news: Nazli e Ferit ritrovano Bulut

L’intuizione sarà corretta? Ebbene sì: nel momento in cui metteranno piede in casa, Nazli e Ferit troveranno Bulut addormentato nel suo vecchio letto e non avviseranno la polizia finché il bimbo non si risveglierà.

Il piccolo, ovviamente, sarà felice di trovare le persone a cui vuole più bene al suo fianco, ma questo “idillio” durerà poco perché Hakan e Demet, in quanto tutori legali, lo strapperanno ancora dalle braccia dello zio e della cuoca.

In tal senso, bisognerà osservare con attenzione ogni mossa del perfido Hakan che, ovviamente, penserà di giocare d’astuzia e tenterà di stabilire una sorta di sintonia con Bulut per “ingraziarselo”. Resta quindi da capire se il bambino cadrà nel tranello dello zio oppure se si accorgerà del suo secondo fine…