BITTER SWEET, anticipazioni puntata di lunedì 10 giugno 2019

Can Yaman - Bitter Sweet
Can Yaman - Bitter Sweet

Lunedì 10 giugno 2019 su Canale 5 inizia la nuova soap turca Bitter Sweet – ingredienti d’amore, che ci farà compagnia per tutta l’estate e potrebbe bissare il grande successo di Cherry Season. Ecco le anticipazioni della prima puntata:

Nazli è una giovane cuoca che sta studiando per poter un giorno realizzare il suo più grande sogno, ovvero quello di aprire un ristorante giapponese. La nostra protagonista però sta vivendo un periodo di crisi dal punto di vista delle finanze e non riesce ad affrontare tutte le spese quotidiane, di conseguenza trova un ingaggio presso un giovane quanto facoltoso manager maniaco dell’ordine, prima come cuoca e poi come collaboratrice domestica. Qui Nazli farà la conoscenza di Bulut, un bimbo vispo e allegro nipote del suo datore di lavoro…

Bitter Sweet ingredienti d’amore – la presentazione ufficiale della nuova soap

Tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.45 debutta in prima visione assoluta su Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova soap campione d’ascolti in Turchia. Un mix di emozioni, intrighi e passione che ha letteralmente conquistato il pubblico, ottenendo all’esordio, trasmesso in prime-time, oltre 5.500.000 telespettatori e arrivando a superare, negli episodi successivi, 7 milioni di spettatori.

La serie, infatti, il cui titolo originale è “Dolunay” (“Luna piena” in turco, ndr), è stata acquistata da moltissimi paesi, Italia inclusa.

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.

In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.

Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro. In casa tutto deve rimanere al suo posto: a nessuno è consentito cambiare l’ordine degli oggetti in cucina o mettere piede in altre stanze.

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una donna di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.

Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Un ruolo importante nella loro relazione verrà svolto dal giovane Bulut, interpretato da Alihan Türkdemir: è il nipotino di Ferit, con il quale Nazli instaurerà una stretta amicizia e un legame profondo che influenzeranno la vita dei protagonisti. 

“Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è prodotta da No Dokuz Productions. La regia è a cura di Çağrı Bayrak. Gli sceneggiatori sono Kule Dibi Senaryo Ekibi, Ayşen Günsu Teker, Fikret Bekler ed Elif Özsüt.