Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA ricatta ALVARO, ecco perché

ANTOLINA e ALVARO / Telenovela IL SEGRETO
ANTOLINA e ALVARO / Telenovela IL SEGRETO

Le macchinazioni della perfida Antolina Ramos (Maria Lima) continueranno a tenere banco nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: la psicopatica moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) concentrerà infatti le sue attenzioni sul dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) ed entrerà a conoscenza di uno scomodo particolare legato al suo passato, che utilizzerà per cercare di sbarazzarsi della rivale Elsa Laguna (Alejandra Meco).

Scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Il Segreto, trame: Alvaro è un cacciatore di dote

Soffermandoci sulle anticipazioni scopriamo che Alvaro, dopo essere diventato a tutti gli effetti il medico ufficiale di Puente Viejo, prenderà possesso del dispensario cittadino e vorrà avere al suo fianco Elsa come aiutante. Dato che Isaac sarà visibilmente geloso del rapporto creatosi tra il dottore e la Laguna, Antolina vorrà trovare una soluzione per controllare meglio la situazione e un giorno noterà che alcuni brutti ceffi si sono fermati per diverso tempo nell’ambulatorio gestito dal Fernandez.

Fiutando subito che gli “apparenti” criminali stanno tenendo sotto scacco Alvaro, la biondina farà in modo di parlare con gli uomini e, dando loro tantissimi alcolici, scoprirà che il medico è solito cominciare rapporti amorosi con donne ricchissime per estorcere loro denaro!!!! Come deciderà dunque di muoversi la Ramos in seguito a questa scoperta???

Il Segreto, news: Antolina ricatta Alvaro

Occhio alle successive mosse della donna che, neanche a dirlo, andrà subito a parlare con Alvaro e, ricattandolo, vorrà coinvolgerlo nel suo piano per distruggere Elsa.

Eh sì: dopo aver messo alle strette il Fernandez, Antolina apprenderà che Elsa ha mentito a tutti quanti e che non ha mai perso l’eredità del padre Amancio (Pedro Pujol), intuendo così che Alvaro le è stato accanto nella speranza di conquistarla e scappare con tutti i soldi di cui dispone.

La moglie di Isaac, forte di questo particolare, minaccerà quindi il medico di rivelare a tutti quanti che cosa è solito fare – eventualità che gli farebbe perdere il posto di lavoro per condotta immorale – e lo farà passare dalla sua parte svelandogli che, in quanto ex ancella della signorina, sa bene quali punti toccare per far innamorare la Laguna di lui!!!

Il Segreto, spoiler: Antolina vuole che Alvaro sposi Elsa

Nella storyline, ovviamente, ci saranno anche momenti di tensione: Alvaro, inizialmente, non vorrà piegarsi ai ricatti di Antolina e, in un’occasione, sembrerà addirittura essere sul punto di minacciarla con un bisturi. Il dottore, comunque sia, desisterà dal suo intento a proporrà alla “complice” di incontrarsi nelle boscaglie limitrofe del paesello, ciò per non mettersi in evidenza ed innescare eventuali pettegolezzi.

Il dialogo successivo riserverà delle sorprese: dopo aver affermato che vuole Elsa lontana da Puente Viejo e dal suo Isaac, Antolina esigerà che Alvaro conquisti la donna fino al punto di portarla sull’altare e diventare suo marito!

Alvaro, seppur riluttante, accetterà, aggiungendo che non gli sarà difficile intrattenersi con la Laguna, dato che in passato ha frequentato con successo donne molto più anziane di lei per rinfoltire il suo portafogli.

Resta dunque da capire se alla fine il piano di Alvaro e Antolina andrà in porto oppure se altri e imprevedibili eventi metteranno in difficoltà i due cattivi di turno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.