Il Segreto anticipazioni: cosa nasconde ALVARO?

ALVARO / Il segreto
ALVARO / Il segreto

Nelle puntate italiane de Il Segreto già andate in onda, i telespettatori hanno fatto la conoscenza del dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni): quest’ultimo ha prestato soccorso ad Antolina (Maria Lima) nei difficili momenti dell’aborto, che lei stessa si è procurata.

Se avete già letto i nostri precedenti post, sapete però che il medico avrà parecchio a che fare con Elsa Laguna (Alejandra Meco)…

Il Segreto, trame: Alvaro ed Elsa, attrazione reciproca?

Le anticipazioni segnalano che Alvaro ed Elsa, dopo un burrascoso inizio, diventeranno amici e, nel momento in cui il medico verrà pestato da alcuni brutti ceffi (mandati da un usuraio con cui lui ha un debito pendente), la ragazza gli offrirà tantissimo denaro per uscire dai guai.

La Laguna, in quei precisi istanti, sceglierà tra l’altro di fidarsi di Alvaro e gli racconterà di non aver mai perso l’eredità del padre Amancio (Pedro Pujol), ma di averlo soltanto fatto credere ai compaesani di Puente Viejo per poter osservare meglio la nemica Antolina, ossia la moglie del suo grande amore Isaac (Ibrahim Al Shami).

Vista la forte confidenza che si instaurerà, Elsa ed Alvaro decideranno di collaborare insieme per riaprire il dispensario cittadino e tra di loro ci sarà anche un bacio, a cui i due non daranno troppa importanza sottolineando di non voler dare un nome al loro rapporto. Tuttavia Isaac, geloso del palese avvicinamento, assumerà il detective privato Agapito per scoprire se il “dottorino” ha qualche scheletro nell’armadio.

Il Segreto, spoiler: Alvaro ancora perseguitato

Eh sì: grazie al lavoro svolto dall’investigatore, Isaac apprenderà che Alvaro potrebbe aver mentito ad Elsa sull’esistenza di Chiara, una sua fantomatica ex morta suicida, ma anche questa mossa si rivelerà un completo buco nell’acqua: il dottore, data l’assenza di una ragazza con quelle caratteristiche, lascerà intendere alla Laguna che i genitori della giovane riuscirono a nascondere le reali cause del suo decesso.

Dopo tutto ciò, i fan della telenovela dovranno prestare attenzione ad un’altra “stranezza” che coinvolgerà Alvaro: vi anticipiamo che, durante una delle tante giornate di lavoro nel dispensario, il Fernandez entrerà in contatto con un uomo e con i suoi scagnozzi, ed il dialogo che si creerà aprirà nuovi scenari.

Il Segreto, news: Alvaro sta cercando una donna ricca???

L’interlocutore di Alvaro, di cui almeno per ora non verrà indicato il nome, rimprovererà il medico per non essersi fatto più sentire e, stupito per il nuovo e stabile lavoro trovato dal Fernandez, gli chiederà se davvero a Puente Viejo esista una donna in grado di fargli ottenere tutti i soldi che sta aspettando di ricevere.

Non sarà quindi difficile riunire i tasselli per capire che, molto probabilmente, la donna menzionata dal “criminale” potrebbe essere Elsa, fidatasi di Alvaro a tal punto da confessargli di essere ancora ricca!!!

Le cose staranno davvero così? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Antolina noterà gli strani uomini che hanno parlato con Alvaro e deciderà con i suoi loschi mezzi di approfondire meglio la faccenda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.