Il Segreto anticipazioni: FE e MAURICIO, sarà addio! Ecco perché…

FE e MAURICIO, l'addio / Il segreto
FE e MAURICIO, l'addio / Il segreto

Nel corso della puntata 2020 della telenovela Il Segreto, i telespettatori italiani dovranno salutare per sempre la simpatica Fe Perez (Marta Tomasa Worner), la quale si troverà costretta a lasciare per sempre Puente Viejo al fine di non essere rintracciata da Faustino, un uomo che tenterà di ucciderla.

Ricapitoliamo insieme come si arriverà a questa uscita di scena, ad oggi definitiva…

Il Segreto, trame: MAURICIO inscena le morte di FE

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Faustino vorrà vendicarsi di Fe, colpevole di avere estorto soldi al suo defunto socio don Vincente nel periodo che ha passato nella casa d’appuntamenti.

A un certo punto Mauricio (Mario Zorrilla) verrà coinvolto da Fe nella scomoda questione e, dopo aver parlato con Faustino, accetterà una sua condizione facendo sì che la stessa Fe si presenti (in sua compagnia) in una boscaglia abbandonata per saldare il debito che ha con l’uomo.

Faustino, appena si troverà faccia a faccia con Fe, non esiterà a spararle un colpo in pieno petto e poi si darà alla fuga. Al termine di un’operazione disperata, eseguita dal dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), Fe si salverà ma Mauricio, con la complicità del medico, metterà in scena il decesso della donna per evitare che Faustino, scoprendo che non è morta, tenti di portare a termine l’assassinio.

Il Segreto, news: MAURICIO dà un ultimatum a DONNA FRANCISCA

Informati tutti gli amici della donna della messinscena, Mauricio organizzerà una veglia funebre ed un funerale e, successivamente, spiegherà a Fe che è necessario che per salvarsi lei vada da Rosario (Adelfa Calvo) e Prado (Maria De Nati) nelle Americhe.

Il capomastro, pur contando sul supporto di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), non disporrà però dei mezzi necessari per procedere con la trasferta e, per riuscire nel suo intento, deciderà di rivelare anche a Francisca (Maria Bouzas) che Fe non è morta, nella speranza – ovviamente – che la dark lady decida di aiutarla a lasciare per sempre la Spagna.

La Montenegro, come facilmente prevedibile, non offrirà il suo aiuto a Fe e dunque Mauricio, dato che non troverà una soluzione per uscire dalla faccenda, darà un ultimatum alla sua signora: se consentirà alla Perez di fuggire con i suoi mezzi, lui non lascerà Puente Viejo con la sua “fidanzata” e starà ancora, e per tanto tempo, fedelmente dalla sua parte.

Il Segreto, spoiler: FE lascia Puente Viejo e dice addio a MAURICIO. MARTA TOMASA WORNER lascia la soap

Il particolare accordo verrà “siglato”? Ebbene sì: Mauricio, seppure con la morte del cuore, dovrà dire obbligatoriamente addio a una Fe convinta, fino a pochi istanti prima di salire su un automobile, che il suo “omaccione” dovesse scappare con lei.

Dopo un’iniziale momento di sconforto, la Perez – con le lacrime agli occhi – si congederà per sempre dal grande amore della sua vita e si lascerà alle spalle la vita intensa vissuta a Puente Viejo.

Con queste scene, Marta Tomasa Worner saluterà quindi i fan della telenovela iberica, mentre per Mauricio si apriranno nuovi orizzonti. Quale sarà la sua vita ora che Fe non c’è più?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.