Il Segreto anticipazioni: arriva FAUSTINO, ecco di chi sarà nemico

FAUSTINO / Il segreto
FAUSTINO / Il segreto

Tra i nuovi ingressi delle prossime settimane di programmazione de Il Segreto ci sarà anche il losco Faustino, un personaggio legato al passato della simpatica Fe Perez (Marta Tomasa Worner); l’arrivo dell’uomo a Puente Viejo scombussolerà parecchio la vita della bottegaia.

Il Segreto, spoiler: Fe evita Faustino in ogni modo

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Fe, durante una passeggiata nella piazza del paesello in compagnia di Mauricio (Mario Zorrilla), si accorgerà della presenza di Faustino. La donna, fin dai primi istanti, eviterà di avere qualsiasi tipo di contatto con il forestiero e, oltre a chiudere il negozio di vini, lascerà addirittura la sua abitazione.

Eh sì: “approfittando” dell’aggressione che Julieta Uriarte (Claudia Galan) ha subito da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero, Fe offrirà a Saul Ortega (Ruben Bernal) il suo aiuto per badare alle esigenze della ragazza – che non avrà ancora confessato a nessuno di essere stata violentata – e, proprio per tale ragione, si trasferirà momentaneamente dai novelli sposi.

Tra l’altro vedremo Fe iniziare ad avere dei flashback sul periodo trascorso qualche tempo prima in un bordello per scoprire quale fosse la vera identità di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), la sposa per procura del suo amato Mauricio. Sarà dunque facile pensare che Faustino sia in qualche modo collegato alla sopracitata casa di appuntamenti!!!

Il Segreto, trame: Faustino aggancia Mauricio

Quali saranno, dunque, i prossimi risvolti della trama?

Vi anticipiamo che Faustino farà sapere a tutti quanti che è un fornitore di vino che vuole assolutamente incontrare Fe per proporle un affare, di conseguenza l’uomo aggancerà Mauricio nella locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) e gli rivolgerà numerose domande sulla bottegaia.

Il capomastro, ovviamente, avrà subito sospetti sul conto dello sconosciuto e, per accertarsi meglio della sua identità, chiederà proprio a Marcela da quanto tempo l’uomo è a Puente Viejo e, soprattutto, se si è avvicinato persino a lei per avere delucidazioni su Fe.

Il Godoy, dopo aver valutato a fondo quello che sta succedendo, non esiterà ad affrontare Fe ed esigerà da lei una spiegazione. La donna si confiderà con Mauricio e gli racconterà chi è davvero Faustino?

Nell’attesa di ulteriori sviluppi vi consigliamo di fare attenzione a questa storyline, visto che porterà all’uscita di scena di Fe. Prima di questo passaggio, accadranno però ancora tantissime cose e l’epilogo drammatico non tarderà ad arrivare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.