Il Segreto anticipazioni: GONZALO invia una lettera a MARIA

MARIA / Il segreto
MARIA / Il segreto

La fine della storia d’amore tra Gonzalo Castro (Jordi Coll) e Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) sarà uno dei colpi di scena fondamentali delle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Eh sì: liberati Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) grazie all’aiuto di Fernando Mesia (Carlos Serrano), la madre dei piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) dovrà accettare l’epilogo del suo matrimonio, ma ciò sarà assolutamente difficile…

Il Segreto trame: Maria e Gonzalo si dicono addio

Facendo riferimento alle anticipazioni si scopre che Gonzalo, ad un certo punto, farà ritorno a Puente Viejo per capire se i suoi figli, coinvolti in un incidente automobilistico, sono sani e salvi. Il primogenito di Pepa (Megan Montener), nonostante questo, manterrà il patto sancito tempo prima con il Mesia e, in cambio di due milioni di pesetas, lascerà di nuovo la cittadina, anche se prima di farlo vorrà dare il suo personale addio alla moglie.

Eh sì: pur mantenendo il silenzio riguardo al denaro ricevuto da Fernando, Gonzalo saluterà affettuosamente Maria e, sottolineando che non smetterà mai di amarla, partirà per un luogo imprecisato (affidando i suoi piccolini alle cure di colui che, per tantissimi anni, è stato il suo più acerrimo nemico). Il Castro, è bene precisarlo, prometterà però a Fernando che si precipiterà immediatamente in Spagna se dovesse succedere qualcosa alla sua famiglia.

Il Segreto news: Maria divisa tra Fernando e Roberto

Se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che Fernando – eliminato il “problema Gonzalo” – crederà di poter avere una nuova chance con Maria e, per tale ragione, si comporterà in maniera affettuosa con Esperanza e Beltran. Il Mesia, in ogni caso, dovrà fare presto i conti con l’arrivo di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), un amico cubano di Maria.

Dimostrando di avere una certa affinità con la Castañeda, Roberto innescherà la gelosia di Fernando, il quale – in accordo con Francisca Montenegro (Maria Bouzas) – tenterà in ogni modo (ma invano!) di mettere fuori gioco il “forestiero”. Comunque sia bisognerà fare attenzione ad un pacco che giungerà alla villa…

Il Segreto spoiler: Gonzalo si mette in contatto con Maria, Esperanza e Beltran

Vi anticipiamo infatti che, una volta che saranno passati tantissimi mesi dalla sua partenza, Gonzalo si metterà in contatto con i familiari e farà loro recapitare una scatola con all’interno giocattoli per Esperanza e Beltran ed una lettera per Maria. Quest’ultima, appena leggerà le parole del marito, non potrà fare a meno di entrare in crisi, soprattutto perché l’uomo – per l’ennesima volta – le avrà ribadito di amarla pur specificando che è impossibile arrivare a una riappacificazione.

La Castañeda, anche in questa circostanza, troverà in Roberto una spalla su cui piangere ma ribadirà di sentirlo soltanto con un amico, rifiutando di fatto di rifarsi una vita al suo fianco in quanto il suo cuore, in fondo, continua ad appartenere a Gonzalo.

I continui avvicinamenti tra Maria e il Sanchez, ad ogni modo, infastidiranno Fernando e Francisca e la situazione, entro poco tempo, si farà decisamente pericolosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.