Il Segreto, anticipazioni: ROBERTO dichiara il suo amore a MARIA

MARIA e ROBERTO / Il segreto
MARIA e ROBERTO / Il segreto

La separazione definitiva da Gonzalo Castro (Jordi Coll) farà sì che Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) diventi protagonista di un nuovo triangolo della telenovela Il Segreto.

Tutto ciò coinciderà con l’arrivo a Puente Viejo di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), un amico cubano che non piacerà per niente a Fernando Mesia (Carlos Serrano)…

Il Segreto, spoiler: Fernando geloso di Roberto

Se avete letto i nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni, sapete già che il Mesia crederà di avere campo libero con Maria non appena salverà i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) da un incidente in automobile. Dopo essersi ripreso da un breve periodo di convalescenza causato dalla sua “buona azione”, Fernando accetterà su richiesta di Raimundo (Ramon Ibarra) di trattenersi alla villa, in modo da gestire i conti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ed organizzerà delle serate speciali per la Castañeda e i suoi figlioletti.

Desideroso di rintracciare Maria in seguito alla notizia dell’incendio nella casa di Cuba, Roberto giungerà all’improvviso e scombussolerà i piani di Fernando che, notando l’evidente affiatamento tra i due amici, sarà offuscato completamente dalla gelosia e comincerà a considerare l’ultimo arrivato come un ostacolo da abbattere.

Anche Donna Francisca sarà dello stesso parere del Mesia ma, per non scontrarsi col marito Raimundo, darà il suo benestare affinché il nuovo arrivato possa trattenersi nelle sue tenute.

Il Segreto, trame: Roberto si dichiara a Maria

Tuttavia, i telespettatori dovranno fare attenzione ad un importante dialogo: nel momento in cui Maria affermerà di non aver ancora dimenticato Gonzalo e di stare soffrendo per il suo ennesimo abbandono, Roberto inviterà la Castañeda a gettarsi alle spalle il suo burrascoso matrimonio e, definendo il Castro uno stupido per non aver saputo rispettare né la famiglia e né la moglie meravigliosa che aveva al suo fianco, le svelerà di averla sempre amata e di essere disposto a crescere Esperanza e Beltran proprio come un padre farebbe!!!

Maria non resterà troppo sorpresa di fronte alle parole di Roberto (già da tempo si era infatti resa conto dei suoi sentimenti) ma, al tempo stesso, dirà all’uomo che merita di essere corrisposto da una persona che lo ama davvero, rigettando di fatto la possibilità di stare insieme a lui pur non amandolo!!!

Tale discorso, comunque sia, creerà i presupposti per lo sviluppo di una complessa storyline…

Il Segreto, news: Francisca organizza un party in onore di Roberto

Eh sì: vi anticipiamo che Francisca col passare dei giorni coverà una sorta di odio per Roberto, derivato sia dal colore della sua pelle e sia dal modo evidente in cui corteggia la figlioccia, così si accorderà con Fernando per metterlo definitivamente fuori gioco. I due cattivi, insomma, si alleeranno ed il loro bersaglio sarà il povero Sanchez!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la Montenegro dichiarerà di voler sotterrare l’ascia di Guerra nei confronti di Roberto e, proprio per tale ragione, organizzerà un party di benvenuto per lo straniero al quale parteciperanno diversi compaesani.

Occhio quindi ai prossimi sviluppi, dato che alla festa accadrà qualcosa di “sorprendente” che destabilizzerà Fernando e Francisca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.