Il Segreto anticipazioni: ISAAC scopre qualcosa su ALVARO ma…

ELSA ed ALVARO / Il segreto
ELSA ed ALVARO / Il segreto

La rivalità tra Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico di Puente Viejo, darà inizio a una complicata storyline de Il Segreto.

Eh sì: i due uomini discuteranno per via di Elsa Laguna (Alejandra Meco) che, accantonata la sua storia con il falegname, non sarà del tutto indifferente al fascino del dottore…

Il Segreto, news: Isaac assume Agapito, un investigatore

Le anticipazioni segnalano che bisognerà prestare attenzione ad ogni mossa di Isaac che, convinto che il suo rivale sia pericoloso anche per via di una rissa in cui sarà stato coinvolto, penserà di assumere Agapito, un investigatore privato, per far luce sul passato di Alvaro.

Già dai primi giorni di investigazione, il detective entrerà a conoscenza di uno strano particolare: l’uomo scoprirà infatti che Chiara, la presunta fidanzata del Fernandez, non si è mai suicidata, ciò perché nessuno nel paese d’origine del medico si è tolto la vita negli ultimi vent’anni. Sapendo che Alvaro aveva raccontato ad Elsa di aver perso la sua amata in tragiche circostanze, Isaac non perderà tempo e spiffererà tutto quanto alla Laguna, la quale comincerà ad avere dei dubbi sul conto del suo nuovo conoscente…

Il Segreto, spoiler: Elsa chiede spiegazioni ad Alvaro

E così, per far luce sulle ipotesi di Isaac, Elsa cercherà un faccia a faccia con Alvaro e gli chiederà senza mezzi termini se quello che le ha raccontato su Chiara è vero, dato che nel paese in cui è cresciuto non si è mai tolto la vita nessuno. A quel punto Alvaro inizierà a piangere e, precisando che la giovane è morta a Roma, dirà che i suoi genitori all’epoca non diffusero le reali notizie del suo decesso per evitare che venisse sepolta in terra non consacrata.

Insomma, a detta di Alvaro, la misteriosa Chiara è morta nella capitale e non nel suo paesino, e tutti i vari conoscenti sono convinti che la sua triste fine fosse da attribuire ad una malattia mortale. Da un lato Elsa crederà a questa versione, dall’altro Isaac si insospettirà ulteriormente e, nonostante tutti gli inviti di Matias (Ivan Montes) a lasciar perdere, vorrà a tutti i costi proteggere la Laguna dal “nemico”.

Il Segreto, trame: Alvaro e Isaac ai ferri corti, mentre Antolina…

Partendo da questi presupposti, Alvaro discuterà nuovamente con Isaac e, con fare strafottente, ribadirà che non è riuscito nemmeno stavolta a metterlo in cattiva luce con Elsa, una persona che sta diventando sempre più importante per lui!!!

Il falegname sarà spazientito dalla situazione venutasi a creare e ovviamente non gli saranno d’aiuto i continui scontri con Antolina (Maria Lima), la quale nel frattempo avrà scoperto dell’ingaggio di Agapito.

In ogni caso, anche qualcun altro proverà sensi di colpa per l’intera faccenda: don Anselmo (Mario Martin) confesserà a Matias e Marcela (Paula Ballesteros) di essersi pentito di avere forzato gli eventi per fare sposare Isaac e Antolina.

Questo dialogo, apparentemente innocuo, farà invece da apripista ad una trama che avrà come protagonista proprio il prelato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.