Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO vuole lasciare la villa

PRUDENCIO | Il segreto
PRUDENCIO | Il segreto

È da un po’ di tempo che Prudencio Ortega (Josè Milan) non ha tanto spazio nelle storyline principali de Il Segreto, ma la situazione è destinata a cambiare nelle prossime puntate italiane della telenovela.

Tutto avrà inizio quando il giovane deciderà di aiutare Saul (Josè Milan) a scoprire cosa sia davvero successo a Julieta (Claudia Galan) nei giorni in cui è stata rapita da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero. Vediamo cosa succederà…

Il Segreto, trame: Saul si “allea” con Prudencio

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Saul ignorerà che Julieta è stata violentata dai due Molero, uccisi poi da Carmelo (Raul Pena) e don Berengario (Miguel Uribe), e non capirà per quale motivo la moglie stia facendo così tanta fatica a riprendersi dall’aggressione che ha subìto.

Visto che il fratello, qualche tempo prima, si è preso una pallottola all’altezza dello stomaco pur di proteggere la vita della Uriarte, Saul non esiterà a coinvolgere Prudencio e, facendo leva sul fatto che quest’ultimo abita nella villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), gli chiederà di usare il fatto di risiedere là per avere maggiori informazioni sui Molero, apparentemente scappati dopo aver brutalmente picchiato Julieta.

Col passare dei giorni, Prudencio entrerà così a conoscenza di uno strano particolare: per i loro parenti, Eustaquio e Lamberto non saranno fuggiti e qualcuno avrà cominciato ad ipotizzare che i due possano essere morti. Saul, una volta che apprenderà la notizia, sarà sempre più confuso ma, almeno per ora, continuerà a credere alla versione di Berengario, Carmelo e Julieta, i quali gli avranno appunto parlato di una fuga repentina dei Molero.

Il Segreto, spoiler: Prudencio vuole lasciare la villa

Contemporaneamente a questa vicenda, bisognerà anche osservare attentamente gli stati d’animo di Prudencio che, dato il ruolo principale alla villa assunto da Fernando Mesia (Carlos Serrano), comincerà a sentirsi come un terzo incomodo e, nel corso di una colazione, comunicherà alla Montenegro che ha intenzione di trovare un nuovo posto in cui stare.

La dark lady non opporrà alcuna resistenza al desiderio di Prudencio e, precisando che ha finalmente preso una decisione giusta nella sua vita, gli farà capire che ormai lo considerava di troppo nella sua abitazione.

L’Ortega dovrà così ricominciare completamente da capo e sembrerà davvero pentito di tutto il dolore che ha causato in passato a Julieta e Saul.

Il Segreto, news: nuove storie per Prudencio

Occhio quindi ai prossimi sviluppi della trame dato che Prudencio, appena Julieta e Saul usciranno definitivamente di scena, verrà coinvolto in nuove storie e, soprattutto, si apriranno per lui le porte di un grande amore!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.