Il Segreto anticipazioni: SAUL ha dei dubbi su JULIETA e…

SAUL / Il segreto
SAUL / Il segreto

La violenza che subirà Julieta Uriarte (Claudia Galan) diventerà una delle storyline principali delle prossime puntate italiane de Il Segreto. Come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, la ragazza verrà violentata da Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz) e dal figlio Lamberto, anche se sarà prontamente salvata da Carmelo Leal (Raul Pena) e don Berengario (Miguel Uribe).

Cerchiamo dunque di spiegare quello che succederà…

Il Segreto, trame: Carmelo e Berengario salvano Julieta

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nel momento in cui Julieta sparirà nel nulla pochi giorni dopo il suo matrimonio con Saul Ortega (Ruben Bernal); temendo che possa esserle successo qualcosa di grave, gli abitanti di Puente Viejo organizzeranno alcune squadre di uomini al fine di ritrovarla. Carmelo e don Berengario, per un fortuito caso del destino, si imbatteranno insieme nei Molero e apprenderanno con immenso dispiacere che i due hanno usato violenza verso la povera Uriarte.

Accecato dalla rabbia, Carmelo non esiterà a sparare un colpo ad Eustaquio sulla fronte mentre Berengario, armato di pistola, ferirà mortalmente Lamberto.

La situazione precipiterà ulteriormente nel momento in cui Julieta, spaventata all’idea che Saul possa arrivare a ripudiarla, chiederà a Carmelo e Berengario di occultare le morti dei Molero, raccontando alle autorità che sono fuggiti ed evitando di parlare con i loro amici di quanto accaduto.

Il Segreto, news: Don Berengario fa fatica a nascondere la verità

Occhio però alla reazione di Don Berengario che, nel giro di qualche giorno, si pentirà di quello che ha fatto e, sottolineando di dover pagare per l’omicidio che ha compiuto, ventilerà addirittura l’ipotesi di costituirsi alla polizia. Il sacerdote, ad ogni modo, si lascerà nuovamente convincere dalle parole di Julieta e di Carmelo e, per non comprometterli, sceglierà di tacere.

L’evidente crisi del prete, in ogni caso, attirerà l’attenzione di diversi compaesani: don Anselmo (Mario Martin), ad esempio, spingerà il collega a raccontargli cosa sta nascondendo ma non riuscirà nel suo intento.

Comunque sia, anche Saul inizierà presto a porsi delle domande e coinvolgerà persino il fratello Prudencio (Josè Milan) nella scomoda questione.

Il Segreto, spoiler: i dubbi di Saul

Eh sì: dopo aver notato che Julieta – dal giorno della sua aggressione – è fredda e scostante nei suoi riguardi, Saul penserà che la moglie non gli abbia fornito l’intera versione della triste faccenda in cui è rimasta coinvolta e, contando sull’aiuto di Prudencio, vorrà tentare di rintracciare i Molero per capire effettivamente quello che è davvero successo.

Saul, agendo in tale maniera, verrà a sapere della violenza di cui è stata vittima la moglie? E, soprattutto, come reagirà qualora dovesse scoprirlo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.