Il Segreto anticipazioni: JULIETA viene violentata e…

JULIETA / Soap Il segreto
JULIETA / Soap Il segreto

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto ci sarà spazio per una complessa storyline che coinvolgerà diversi personaggi della telenovela; al centro della scena sarà Julieta Uriarte (Claudia Galan), fresca di matrimonio con l’amato Saul Ortega (Ruben Bernal).

Cerchiamo di capire meglio quello che succederà…

Il Segreto, spoiler: Julieta sparisce improvvisamente

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Saul e Julieta riusciranno a sposarsi senza alcun tipo di intoppo, anche se Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) temeranno che Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz), arrabbiato con la Uriarte per il ruolo che ha avuto nella controversa questione dei territori de Las Lagunas, possa tentare di sabotare la cerimonia. Visto che i voti nuziali verranno pronunciati, Santacruz e Leal riterranno erroneamente che il nemico abbia rinunciato alla sua vendetta e, proprio per tale ragione, congederanno gli uomini assunti per sorvegliare la ragazza.

L’imprevisto non tarderà però ad arrivare: durante una passeggiata nei boschi, effettuata per cercare alcune erbe al fine di preparare una torta per Adela (Ruth Llopis), Julieta verrà agganciata da Lamberto, il figlio di Molero, e non farà più ritorno a Puente Viejo. Saul, ovviamente in pensiero per la strana scomparsa della moglie, allarmerà subito Consuelo (Trinidad Iglesias) ed avvierà le ricerche nel momento in cui troverà il cestino preso dalla Uriarte per raccogliere le sopracitate erbe.

Scartato un nuovo coinvolgimento di Prudencio (Josè Milan) e Mauricio (Mario Zorrilla) nella sparizione, Saul non farà fatica ad individuare nei Molero i responsabili di quanto accaduto e, contando sul supporto del municipio, organizzerà diverse squadriglie di uomini per scovare la consorte.

Il Segreto, trame: Julieta violentata!!!

Vi anticipiamo che i primi a ritrovare la povera Julieta saranno Carmelo e don Berengario (Miguel Uribe); rintracciati Eustaquio e Lamberto intenti a fare una sorta di picnic, il sindaco resterà esterrefatto quando il Molero Senior gli farà capire che la notte precedente si è divertito in compagnia di Julieta e, con fare beffardo, lo inviterà ad osservare meglio tra gli alberi.

Carmelo dunque, seguendo alla lettera le indicazioni del perfido Eustaquio, si addentrerà tra le boscaglie e, con immenso dispiacere, scoprirà che l’uomo e il figlio hanno violentato la Uriarte!!!

Il Segreto, news: Carmelo e don Berengario uccidono Eustaquio e Lamberto Molero

Accecato dalla rabbia, Carmelo deciderà di utilizzare la sua pistola e, senza pensarci due volte, porrà fine alla vita di Eustaquio sparandogli un colpo in mezzo alla fronte. Lamberto, neanche a dirlo, cercherà immediatamente di reagire puntando a sua volta un’arma contro il Leal ma don Berengario – pur di difendere il conoscente – farà esplodere un colpo da un’altra pistola verso il giovane!!!

Lamberto, certo che di lì a poco morirà come il padre, chiederà al prelato di assolverlo dai suoi peccati ed effettivamente, dopo aver espresso questo desiderio, esalerà il suo ultimo respiro. Berengario, invece, spronerà Carmelo a recarsi dalle autorità per appurare quanto successo ma il primo cittadino, inaspettatamente, non vorrà farlo perché non convinto del fatto che il suo gesto verrebbe considerato una legittima difesa.

Il Segreto, anticipazioni: Julieta non vuole che la violenza da lei subìta venga fuori

Che cosa succederà? Nell’attesa di scoprirlo, è bene segnalare che anche Julieta spingerà Berengario a non parlare con la guardia civile, asserendo che Saul non dovrà mai sapere che i Molero le hanno usato violenza. Cosa farà il sacerdote?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.