Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise e Joshua trovano i quadri magici che li uniranno!

Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una storia magica sta per iniziare negli episodi italiani di Tempesta d’amore! A parecchie settimane dall’inizio della quindicesima stagione, Joshua Winter (Julian Schneider) e Denise Saalfeld (Helen Barke) si sono notevolmente avvicinati, ma unicamente come amici. Ben presto, però, i due ragazzi faranno una scoperta destinata a cambiare le loro vite ed unirle per sempre…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise e Joshua trovano il quadro di George

Come sappiamo, fin dal loro primo incontro tra Joshua e Denise si è creato un legame speciale, anche grazie alla comune passione per l’antiquariato ed il restauro. Purtroppo, però, Annabelle (Jenny Löffler) è sempre riuscita a tenere il giovane Winter legato a sé, impedendogli di fatto di vedere in Denise più che un’amica.

La forte sintonia tra quest’ultima e il figlio di Robert (Lorenzo Patané) sarà però impossibile da distruggere e continuerà anzi a consolidarsi. E così, quando Annabelle partirà improvvisamente per un viaggio insieme a Jessica (Isabell Ege) – viaggio che, come sappiamo, è in realtà solo una scusa per poter simulare l’aborto della Bronckhorst – Denise si avvicinerà ulteriormente al suo amato…

I due troveranno infatti casualmente nella casa padronale che stanno restaurando un antico dipinto che sembrerà nascondere un grande mistero: non solo il soggetto raffigurato assomiglia in modo impressionante a Joshua, ma il quadro sembra essere stato tagliato in due parti. Da qualche parte esiste dunque la seconda metà?

Appena rientrata al Fürstenhof, Annabelle si accorgerà della crescente confidenza tra il fidanzato e l’odiata sorella e metterà subito bene in chiaro con quest’ultima che il giovane Winter le appartiene. La bionda figlia di Christoph non potrà però impedire che Denise si metta alla ricerca della seconda metà del dipinto insieme a Joshua…

E saranno proprio questi due quadri ad unire col tempo i ragazzi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: La storia di George e Dora

Dora e George, Tempesta d'amore © ARD Julia Schneider
Dora e George, Tempesta d’amore © ARD/Julia Schneider

Ma qual è dunque il mistero dietro all’antico quadro ritrovato nella casa padronale? E perché gli manca un pezzo? Inutile dire che Denise si butterà a capofitto nelle ricerche, scoprendo finalmente la storia dietro a quella sfortunata opera. E, inutile dirlo, si tratterà di una struggente storia d’amore…

Scopriremo così che l’uomo ritratto, così tanto simile a Joshua, altri non è che il duca George of Somerset, nato a Canterbury nel 1852. Denise troverà con il tempo uno scambio epistolare tra il nobile inglese e la sua amante segreta: una certa Dora, ragazza appartenente ad una famiglia nobile tedesca caduta in disgrazia.

Mandata in Inghilterra nella speranza di trovare un buon partito, Dora si innamorò – ricambiata – di George, ma quest’ultimo fu costretto dalla Regina Vittoria a sposare la perfida Agatha (che, nell’immaginario di Denise, avrà il volto di Annabelle). L’amore impossibile tra Dora e George subì così una tragica fine.

Ebbene, dopo una lunghissima ricerca, Denise e Joshua troveranno finalmente la metà mancante del dipinto di George, scoprendo che ritrae proprio la sfortunata Dora. E, udite udite, il volto della donna ritratta sarà assolutamente identico a quello di Denise…

Denise e Joshua staranno dunque rivivendo la tragica storia di George e Dora? E, soprattutto, il loro amore farà la stessa tragica fine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.