Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva fa l’amore con Christoph e lascia il Fürstenhof!

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il momento tanto temuto è arrivato! I telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore hanno infatti da poco assistito ad una scena che da noi in Italia sembrerebbe fantascientifica: il tradimento di Eva (Uta Kargel) nei confronti di Robert (Lorenzo Patané)! E, inutile dirlo, dietro a tutto c’è lo zampino di Christoph (Dieter Bach)…

Ecco dunque cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert chiede a Eva di andare a letto con Christoph

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come sappiamo, una delle trame portanti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore è il triangolo tra Eva, Robert e Christoph. Benché apparentemente felice nel proprio matrimonio, la donna si avvicinerà sempre di più all’albergatore, che – da parte sua – farà di tutto per distruggere il legame di fiducia tra la Saalfeld e il marito.

Il terribile incidente aereo sui Carpazi ed i drammatici giorni vissuti insieme in condizioni estreme, porterà inevitabilmente Eva e Christoph a legarsi sempre di più, tanto che l’uomo si lascerà andare ad un’appassionata dichiarazione d’amore. E la situazione non farà che complicarsi con il passare del tempo…

Dopo essere stata tratta in salvo e riportata al Fürstenhof, Eva inizierà infatti a soffrire di attacchi di panico sempre più devastanti e nessuno sembrerà essere in grado di aiutarla. Nessuno tranne Christoph! Sarà così che la donna cercherà sempre più la vicinanza del suo compagno di sventura, che sarà più che felice di starle vicino, finendo per venire sorpreso da Valentina (Paulina Hobratschk) mentre abbraccia dolcemente la sua amata nel letto di quest’ultima!

Inizialmente la ragazzina prometterà di tacere con il padre, in quanto convinta che Christoph sia in procinto di lasciare il Fürstenhof. Quando però l’uomo cambierà idea decidendo di restare, la giovane Saalfeld si sentirà presa in giro e vuoterà il sacco con Robert.

Ebbene, quest’ultimo rimarrà così sconvolto dalla rivelazione della figlia da fare alla moglie una proposta sconvolgente: andare a letto con Christoph, per potersi così “togliere lo sfizio” e avere finalmente ciò che desidera!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva fa l’amore con Christoph

Eva, Christoph e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Christoph e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che Eva reagirà malissimo alle parole del marito. Profondamente umiliata, la donna si rivolgerà al proprio terapeuta Timothy Neunecker (Christian Moritz), non sapendo che in realtà quest’ultimo è pagato da Christoph! Lo psicologo insinuerà nella mente della Saalfeld degli ulteriori dubbi, suggerendole di mettere in discussione il suo stesso matrimonio.

Non contento del male fatto, Christoph farà scattare la trappola successiva: farà parlare Robert con il terapeuta di Eva, che farà credere al cuoco che la moglie gli stia mentendo e lo tradisca ormai da tempo! A quel punto Robert affronterà la consorte, aggredendola con parole pesanti e ferendola mortalmente. Esattamente quello che Christoph aveva previsto…

A pezzi, Eva troverà infatti conforto proprio che nell’albergatore, che saprà sfruttare sapientemente la situazione… portando la donna a letto! Il perfido Saalfeld potrà così finalmente trionfare, mentre Robert tenterà invano di scusarsi con la moglie per le proprie parole: Christoph intercetterà infatti la sua lettera, distruggendola prima che la sua amata possa leggerla.

Ed Eva? Devastata da quanto accaduto, la donna deciderà di lasciare il Fürstenhof e partire per qualche tempo per l’Italia nella speranza di trovare chiarezza e tranquillità. Sia Robert che Christoph spereranno di essere l’uomo scelto dalla Saalfeld una volta rientrata al Fürstenhof: chi dei due avrà ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.