Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina sorprende Eva a letto con Christoph! E Robert…

Eva e Christoph, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d'amore (Screenshot)

Uno scandalo senza precedenti sconvolgerà la famiglia Saalfeld nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore, aprendo scenari a dir poco impensabili fino a poco tempo fa. E, come avrete intuito, al centro di tutto ci sarà il triangolo tra Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach)…

Ecco dunque cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph aiuta Eva dopo l’incidente

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 17, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Cosa sta succedendo ad Eva Saalfeld? Ce lo stiamo chiedendo un po’ tutti in riferimento alle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia. Da qualche tempo la bella moglie di Robert sembra infatti non essere più totalmente insensibile alla corte di Christoph (Dieter Bach). E la situazione è destinata solo a peggiorare…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, l’albergatore e la moglie del suo più acerrimo nemico arriveranno infatti a baciarsi appassionatamente e, poco dopo, vivranno insieme un’esperienza tragica e al contempo avventurosa: precipiteranno con un aereo privato sui Carpazi, trovandosi a dover unire le forze per sopravvivere (scoprite qui la fotogallery dell’evento).

Ebbene, sarà proprio questa tragedia a segnare una svolta. Una volta tornati al Fürstenhof, infatti, i due sembreranno essere due persone diverse: Christoph non mostrerà più nessun interesse per gli affari, mentre Eva verrà tormentata da continui attacchi di panico. Robert cercherà di stare vicino alla moglie, ma solo Christoph sembrerà in grado di aiutarla davvero.

E così, durante l’ennesimo momento di crisi, Eva chiederà a Christoph di starle vicino. Inutile dire che lui non se lo farà ripetere due volte e si sdraierà di fianco alla sua amata, abbracciandola dolcemente nel suo letto. E sarà in questa posizione compromettente che i due verranno visti da Valentina (Paulina Hobratschk)…

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert scopre il “tradimento” di Eva

La ragazzina rimarrà comprensibilmente sconvolta nel vedere la madre in atteggiamenti compromettenti con l’acerrimo nemico di suo marito e le chiederà spiegazioni, non prima di aver cacciato Christoph dall’appartamento. Da parte sua Eva assicurerà alla figlia di essere fedele al marito, ma senza troppo successo.

La donna prometterà dunque alla figlia di raccontare tutto a Robert, ma le chiederà un po’ di tempo per trovare il momento giusto. Il cuoco si accorgerà però subito che tra Eva e Valentina c’è tensione e metterà le due sotto torchio.

Ebbene, a quel punto Valentina deciderà di proteggere la madre e farà in modo che il padre non venga a sapere nulla dell’accaduto. In cambio, la ragazza chiederà però alla mamma una solenne promessa: d’ora in avanti dovrà stare alla larga da Christoph, ormai in partenza!

A rovinare tutto sarà però ancora una volta proprio quest’ultimo, che annuncerà ufficialmente di aver cambiato idea e di voler restare al Fürstenhof. A quel punto Valentina crederà che Eva le abbia mentito e rivelerà al padre di aver visto Christoph ed Eva a letto insieme.

Inutile dire che Robert rimarrà sconvolto e a nulla varranno le giustificazioni della moglie. Convinto che la sua amata provi qualcosa per Christoph, l’uomo le farà una proposta sconvolgente. Di cosa si tratterà?

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.