Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva e Christoph vengono salvati! Ma sono due persone diverse…

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 21, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Sarà un lieto fine a metà quello con cui terminerà la drammatica storyline del disastro aereo di Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach). Come sappiamo, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore i due Saalfeld saranno vittime di un incidente aereo e si ritroveranno a lottare insieme per la sopravvivenza. Una lotta da cui usciranno vincitori, anche se con delle ferite profonde…

Ecco dunque cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva e Christoph hanno un incidente aereo

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, uno dei leitmotiv della quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà l’amore proibito tra Eva e Christoph. Benché profondamente innamorata del marito, la moglie di Robert (Lorenzo Patané) finirà infatti per avvicinarsi sempre più all’albergatore, che – da parte sua – si innamorerà perdutamente di lei e sarà determinato a conquistarla a qualunque costo.

Nel tentativo di legare la Saalfeld a sé, Christoph le farà ottenere una fantastica offerta lavorativa, convincendola a volare insieme a lui in Romania per chiudere l’affare e, contemporaneamente, facendo in modo che Robert non possa seguirli. Proprio mentre si troveranno in volo per Bucarest, però, il loro aereo privato precipiterà sui Carpazi facendoli precipitare in un incubo.

Eva e Christoph si ritroveranno così a lottare per la sopravvivenza in un ostile ambiente montano in pieno inverno, dovendo affrontare affrontando fame, freddo e belve feroci. Come era lecito aspettarsi, la condivisione di questi momenti drammatici finirà per far unire ancora di più i due superstiti, tanto che Christoph aprirà il suo cuore ad Eva, facendole un’appassionata dichiarazione d’amore.

Nel frattempo al Fürstenhof tutti saranno angosciati per le sorti dell’albergatore e della donna. In particolare, Robert e Valentina (Paulina Hobratschk) non si daranno pace e saranno pronti a tutto pur di ritrovare Eva sana e salva. Una determinazione che verrà ricompensata…

Eva e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christoph Arnold
Eva e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christoph Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva e Christoph tornano al Fürstenhof

Dopo lunghissime ricerche, Eva e Christoph verranno infatti finalmente ritrovati e tratti in salvo! I due potranno dunque far ritorno a casa, dove verranno abbracciati dai loro cari. Il dramma da loro vissuto sarà ormai alle spalle? Purtroppo le cose non stanno così…

I due Saalfeld saranno infatti due persone profondamente diverse da quelle che avevano lasciato il Fürstenhof solo pochi giorni prima: il dramma vissuto li ha infatti cambiati profondamente, rendendoli quasi estranei anche a chi li conosce meglio.

Se Eva sarà tormentata dagli incubi e dagli attacchi di panico, Christoph sembrerà avere invece perso ogni interesse per gli affari e, in particolare, per il Fürstenhof. A dimostrazione del suo profondo cambiamento, l’uomo farà alle sue figlie una richiesta davvero inaspettata: dovranno prendere insieme le redini della gestione dell’hotel. In caso contrario, lui venderà tutto! Denise (Helen Barke) e Annabelle (Jenny Löffler) accetteranno?

(Puntate 3148-3152, in onda in Germania dal 17 al 23 maggio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.