Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Il disastro aereo di Eva e Christoph, la FOTOGALLERY!

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 17, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Puntate ad altissimo tasso drammatico ed emotivo stanno sconvolgendo i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda di recente in Germania, l’attenzione è infatti focalizzata su una storyline ambientata molto lontana dal Fürstenhof e con due protagonisti d’eccezione: l’incidente aereo di Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) sui Carpazi! Un dramma che segnerà profondamente la vita di tutti i personaggi coinvolti e ci regalerà momenti di pura emozione…

Ecco dunque cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva e Christoph lottano per la vita nei Carpazi

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Alicia (Larissa Marolt), Christoph tornerà ad amare. Suo malgrado, però, anche questa volta l’oggetto del suo desiderio sarà una donna il cui cuore non è libero: Eva Saalfeld, la moglie di Robert (Lorenzo Patané).

Nonostante il rapporto tra la sua amata ed il marito sembri assolutamente indissolubile, l’albergatore farà di tutto per conquistare la Saalfeld, riuscendo ad instaurare con lei un legame sempre più profondo. Sarà così che Eva rischierà la vita per salvare lo spasimante e, poco dopo, lo bacerà appassionatamente, salvo poi tornare a respingerlo.

A quel punto Christoph preparerà la sua mossa finale: farà ottenere alla sua amata una fantastica offerta lavorativa, convincendola a volare insieme a lui in Romania per chiudere l’affare. Peccato che i due non arriveranno mai a destinazione: il loro aereo privato avrà infatti un incidente e precipiterà sui Carpazi, uccidendo di colpo il pilota!

Feriti e terrorizzati, Eva e Christoph si ritroveranno così a lottare per la sopravvivenza in una gelida foresta innevata, affrontando fame, freddo e belve feroci. Capendo di dover restare uniti se vogliono sperare di salvarsi, i due finiranno per legarsi sempre di più, sacrificandosi più volte l’uno per l’altra.

A quel punto Christoph aprirà il suo cuore ad Eva, facendole un’appassionata dichiarazione d’amore. Anche questa volta, però, lei lo respingerà, ribadendo di amare il marito e volergli rimanere fedele. Attenzione, però, perché sembra proprio che qualcosa sia destinato a cambiare…

Tempesta d’amore, incidente aereo di Eva e Christoph: fotogallery

Come sempre, a causa del divario temporale tra la messa in onda delle puntate in Germania ed in Italia, potremo assistere sui nostri teleschermi a queste attesissime puntate solo tra parecchi mesi. Nel frattempo, potete avere un’anteprima di ciò che ci attende grazie alla fotogallery delle scene più significative di questa storyline drammatica che segnerà per sempre le vite di Eva e Christoph (cliccate sulle immagini per ingrandirle).

A questo link trovate invece il trailer ufficiale delle puntate ambientate sui monti della Romania.

(Copyright Immagini: ARD/Christof Arnold)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.