Un posto al sole: ESTATE con NEW ENTRY, quali saranno? Anticipazioni

C’è aria di rinnovamento a Un posto al sole, a partire dalla sigla che da qualche giorno ci sta accompagnando e che ha visto l’inserimento di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) tra i ruoli fissi. Ma le novità che ci attendono vanno ben oltre: arriva l’estate e ci saranno dei nuovi innesti!

Si comincia già questa settimana con l’arrivo della giovanissima attrice Ludovica Nasti, che – come già sappiamo – interpreterà Mia Parisi, la sorella di Alex (Maria Maurigi). Quello che noteremo subito è che Mia è una piccola peste: combinerà guai? Quel che è certo è che non sarà l’unica della famiglia ad irrompere sulla scena

Un posto al sole spoiler: chi arriverà nella vita di Marina Giordano?

Si era inoltre parlato di prossime novità familiari per Marina Giordano (Nina Soldano) e ciò ha fatto partire tra i fan una girandola di ipotesi su chi possa arrivare. Al momento possiamo anticiparvi solo che la soluzione al dilemma non è così scontata e che, comunque, in questa fase la trama in oggetto non dovrebbe riguardare Elena (Valentina Pace). Altri dettagli tra qualche settimana…

E poi c’è la notizia che ha fatto piacere a tutti gli aficionados di Upas: Luca Capuano nel cast! Il noto attore darà vita al personaggio di Aldo Leone, di cui – se ricordate – avevamo in realtà già sentito parlare: è in qualche modo collegato a Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e probabilmente non è un caso se presto rivedremo anche quest’ultimo

Nel corso dell’estate ci saranno anche altri nuovi ruoli che interagiranno con i protagonisti della soap, mentre per alcuni volti a noi familiari sembra essere prevista una piccola “vacanza”. Ve ne parleremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.