Una Vita, anticipazioni: DIEGO vuole scrivere al padre, cosa succederà?

DIEGO / Una vita
DIEGO / Una vita

Per quanto tempo Samuel Alday (Juan Gareda) riuscirà a nascondere a tutti quanti di avere ucciso il padre Jaime (Carlos Olalla)? Questa domanda inizierà ad avere risposta nelle prossime puntate italiane di Una Vita e tutto ciò succederà nel momento in cui Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), grazie alle indagini dell’amato Diego (Ruben De Eguia), scoprirà che il suo piccolo Moises è ancora vivo.

Una Vita, trame: Blanca sequestra Ursula

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Blanca, ignara del coinvolgimento del marito Samuel (Juan Gareda) nel rapimento del piccolino, non riuscirà a mantenere i nervi saldi con mamma Ursula (Montse Alcoverro) e, proprio per tale ragione, arriverà a sequestrarla nel Pantheon della famiglia Alday.

La dark lady, nonostante le mille domande della figlia, si dichiarerà però estranea a ciò che è successo al piccolo Moises e, al fine di rincarare la dose, sosterrà che la nostra protagonista ha dato alla luce una femminuccia, nata purtroppo morta subito dopo il parto.

La situazione, di lì a poco, precipiterà a dismisura: approfittando di una distrazione di Blanca (che, esausta, finirà per addormentarsi), Ursula riuscirà ad appiccare il fuoco all’interno della tomba familiare, attirando l’attenzione di Samuel che, in cerca insieme a Diego delle due donne scomparse, si precipiterà immediatamente sul luogo.

Da un lato il giovane Alday riuscirà ad impedire a Blanca – nel frattempo risvegliatasi – di uccidere Ursula con un pezzo di vetro, dall’altra proprio la Dicenta Senior capirà di non potersi più fidare del suo complice e, in un successivo dialogo, affermerà che non gli permetterà di vedere Moises finché non sarà completamente sicura della sua fedeltà.

Samuel tra l’altro innescherà la furia di Ursula nell’istante in cui, nonostante l’aggressione di cui Blanca si è resa artefice, rifiuterà di denunciare la ragazza alla guardia civile per farla rinchiudere in una clinica psichiatrica.

Una Vita, news: Diego vuole scrivere a Jaime

Sarà in quest’ottica che Samuel dovrà affrontare il primo imprevisto: vista l’impossibilità di trovare una soluzione idonea per debellare l’immenso potere di Ursula, Diego penserà infatti di mettersi in contatto con il padre Jaime e, proprio per questo motivo, ventilerà l’ipotesi di scrivere alla clinica svizzera dove, secondo quanto gli è stato raccontato, lo stesso Jaime si sarebbe rifugiato per ristabilirsi completamente.

Samuel temerà ovviamente che l’assassinio di Jaime, che lui stesso ha compiuto, possa venire scoperto e così tenterà disperatamente di convincere il fratello a non mandare al padre nessuna lettera, sottolineando che, con la sua repentina e improvvisa partenza per la Svizzera, è come se il genitore avesse scelto deliberatamente di abbandonare la sua famiglia.

Diego farà però fatica a credere a questa teoria, ragion per cui non ascolterà il consiglio del parente e persisterà nell’idea di scrivere a Jaime. Che cosa succederà?

Una Vita, spoiler: Carmen cerca di entrare in possesso di un documento di Ursula

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che bisognerà fare attenzione anche alle mosse della domestica Carmen (Maria Blanco) che, ormai in combutta con Riera (Pablo Menasanch) per sconfiggere la dark lady, accetterà di forzare uno scrigno di Ursula per capire che cosa vi abbia nascosto dentro. La tensione, insomma, salirà alle stelle…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.