Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita, anticipazioni: IÑIGO e FLORA rivelano di essere FRATELLI e…

Una Vita, anticipazioni: IÑIGO e FLORA rivelano di essere FRATELLI e…

INIGO e FLORA / Una vita
INIGO e FLORA / Una vita

Con l’arrivo dello smemorato Peña (Adrian Castiñeiras) – ossia il vero Iñigo Cervera – a calle Acacias, i fratelli Iñigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo) temeranno di essere smascherati. Tutto ciò nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita darà inizio ad una serie di divertenti situazioni, anche se a un certo punto i falsi Cervera sentiranno l’esigenza di rivelare chi sono in realtà a tutti i loro conoscenti.

Scopriamo quindi insieme come si arriverà a questo passaggio fondamentale della storyline…

Una Vita, spoiler: Flora bacia Peña

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto si complicherà nel momento in cui Flora, dopo aver assunto Peña come cameriere de La Deliciosa, crederà di essersi innamorata del vigilante Paquito (Josè Maria Sacristan) e gli darà un bacio. Il vero Cervera, dato che nel frattempo avrà sviluppato una “simpatia” per la sua datrice di lavoro, verrà assalito dalla gelosia e, per tale ragione, spiffererà tutto quanto a Susana (Amparo Fernandez), creando un vero e proprio scandalo nel quartiere.

Visto che per tutti quanti Flora e Iñigo sono marito e moglie, i residenti considereranno la pasticciera un’adultera e in più la perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), sottolineando che l’uomo non si è comportato con il rigore imposto dalla sua divisa, minaccerà di utilizzare le sue conoscenze al municipio per far licenziare Paquito (anche se, in seguito, desisterà dal suo intento, su richiesta dei domestici della soffitta).

In ogni caso, il marasma che si creerà farà sì che Peña si avvicini a Flora: dopo averle dichiarato i suoi sentimenti, il “sottoposto” avrà modo di trascorrere una piacevole serata con la simpatica biondina e, proprio in quell’occasione, scatterà un bacio. I telespettatori dovranno inoltre prestare attenzione alle successive mosse di Iñigo…

Una Vita, trame: Peña non ha davvero perso la memoria?

Eh sì: contemporaneamente al romantico momento, il fidanzato di Leonor (Alba Brunet) – ovviamente in combutta con Flora – si introdurrà nella stanza di Peña e verrà colto dal sospetto che il cameriere non abbia mai perso la memoria quando ritroverà tra le sue cose il cedolino identificativo con su scritta la sua vera identità.

Il pasticciere avrà tra le mani anche una carta sulla quale Peña ha scritto ad un certo “indiano”, a cui deve dei soldi, di avere incontrato La Deliciosa, il locale che tanto stava cercando.

Flora e Iñigo, per far fronte alle ultime novità, penseranno dunque di correre ai ripari prima che sia troppo tardi e seguiranno un consiglio di Leonor finalizzato a uscire puliti dalla “bizzarra” situazione venutasi a creare.

Una Vita, news: Flora e Iñigo rivelano di essere fratello e sorella e “smascherano” Peña

Vi anticipiamo che, nel corso di un party organizzato in pasticceria, Flora e Iñigo sveleranno a tutti quanti di essere parenti e, raccontando la storia con le tristi fini (inesistenti) dei loro genitori e di un fratellino di dieci anni, asseriranno di aver “rubato” l’identità dei coniugi Cervera quando ritenevano che questi ultimi fossero morti a causa di un attacco eseguito da alcuni contrabbandieri (con cui erano in contrasto da diverso tempo). Iñigo si farà poi coraggio e dirà ai suoi vicini che il vero Cervera non è altri che Peña.

E proprio Peña, col suo solito modo di fare goffo, respingerà le accuse al mittente, continuando a ribadire di non avere nessun ricordo del suo passato ed esclamando a gran voce che non può essere lui Iñigo. I fratelli, ad ogni modo, non si lasceranno incantare da questo discorso e arriveranno addirittura a consegnare al “nemico” l’attività commerciale.

Resta quindi da comprendere quali saranno i prossimi passaggi della trama e se la confessione di Flora e Iñigo avrà delle spiacevoli ripercussioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *