Una Vita, anticipazioni: FLORA bacia PEÑA ma…

BACIO tra FLORA e PENA / Una vita
BACIO tra FLORA e PENA / Una vita

Nuovo avvicinamento “amoroso” per Flora Cervera (Alejandra Lorenzo) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: dopo il bacio dato al sorvegliante notturno Paquito (Josè Maria Sacristan), che genererà un vero e proprio scandalo per tutta calle Acacias, la giovane donna si avvicinerà anche a Peña (Adrian Castiñeiras), ossia il vero Iñigo.

Cerchiamo dunque di capire come si arriverà a questa svolta…

Una Vita, anticipazioni: Flora si introduce in camera di Peña

Dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa storyline si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Flora scoprirà che è stato proprio Peña a rivelare a Susana (Amparo Fernandez) quanto successo tra lei e Paquito; l’uomo, che nel frattempo sarà stato assunto come cameriere de La Deliciosa, non farà fatica a confessare alla sorella del falso Iñigo (Xoan Forneas) quello che ha fatto e, durante un dialogo di confronto, le svelerà di essersi profondamente innamorato di lei.

Da un lato Flora respingerà le avance del suo sottoposto (anche se sarà chiaro che è attratta da lui), dall’altro una lettera trovata per caso nella stanza di Peña – che si sarà trasferito nella soffitta di Acacias 38 – innescherà i sospetti della donna, al punto tale che quest’ultima si accorderà con Iñigo per distrarre il loro dipendente e consentirgli di introdursi indisturbato nella camera.

Una Vita, news: Peña viene baciato da Flora

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Flora e Peña passeranno dei “romantici” momenti in pasticceria, nei quali il vero Cervera sottolineerà alla sua interlocutrice che non c’è alcun tipo di sentimento tra lei ed Iñigo. Visto che il cameriere, ad un certo punto, ventilerà l’ipotesi di tornare nella sua stanza, la ragazza dovrà trovare un diversivo per trattenerlo lì e così, abbandonando le “ostilità” mostrate fino a quel momento, prenderà l’iniziativa e bacerà sulle labbra lo “sbigottito” Peña.

Contemporaneamente a tutto ciò, Iñigo riuscirà ad entrare facilmente nella stanza di Peña e farà una strana scoperta…

Una Vita, spoiler: Peña ha davvero perso la memoria?

Eh sì: grazie allo stratagemma utilizzato, Iñigo avrà modo di rovistare tra le cose di Peña e, quando si troverà tra le mani il suo tesserino di riconoscimento dove sarà registrato con il nome di Iñigo Cervera, verrà preso dal sospetto che l’uomo non abbia mai perso la memoria, come invece ha dichiarato fin dal suo arrivo nel quartiere.

I pasticcieri, da quell’istante in poi, temeranno sempre più di essere scoperti e, dato che Peña sembrerà persistere nell’idea di fingersi smemorato, non sapranno cosa fare!

Il nervosismo dei falsi Cervera sarà così al centro di questa storyline e non mancherà di riservare ancora dei momenti comici, dovuti soprattutto alla goffaggine di colui che, in realtà, è il vero proprietario de La Deliciosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.