Una Vita anticipazioni: PEÑA dichiara i suoi sentimenti a FLORA ma…

FLORA e PENA / Una vita
FLORA e PENA / Una vita

Le bizzarre vicende amorose di Flora (Alejandra Lorenzo) intratterranno i telespettatori di Una Vita per diverse settimane: se ci avete letto in precedenza, sapete già che la sorella di Iñigo (Xoan Forneas), ad un certo punto, prenderà una vera e propria sbandata per Paquito (Jose Maria Sacristan), l’anziano vigilante notturno, ed arriverà addirittura a baciarlo.

La storyline, partendo da questi presupposti, si arricchirà di una serie di imprevisti…

Una vita spoiler: Ursula minaccia di licenziare Paquito

Le anticipazioni segnalano che Susana (Amparo Fernandez) sarà la prima ad accorgersi del bacio peccaminoso e non esiterà ad affrontare Flora per darle della “poco di buono”. Nel giro di qualche ora, si diffonderà per tutta calle Acacias la notizia di ciò che Flora e Paquito hanno fatto e per l’uomo le cose si metteranno decisamente male.

Eh sì: pur avendo evitato il “momento intimo” sottolineando che potrebbe essere suo padre o addirittura suo nonno, il vigilante si prenderà l’intera colpa dell’avvicinamento con Flora e, visto che “confesserà” anche di fronte a Felipe (Marc Parejo) e Ursula (Montserrat Alcoverro), rischierà addirittura di perdere il posto di lavoro.

La dark lady, in questo senso, sottolineerà che Paquito avrebbe dovuto mantenere il giusto decoro e, millantando conoscenze in municipio, gli farà sapere che molto probabilmente verrà licenziato per lo scandalo di cui si è reso protagonista. Una scoperta di Flora potrebbe però rimettere in discussione tutto quanto…

Una Vita trame: Flora scopre che è stato Peña a parlare a Susana del bacio con Paquito

Vi anticipiamo che Flora, dopo aver cercato invano di far desistere Ursula dall’intento di far licenziare l’amico, si recherà nella sartoria di Susana per rimproverarla e precisare che, grazie ai suoi pettegolezzi, l’onesto Paquito sta rischiando di rimanere disoccupato.

La Cervera, in quei precisi istanti, noterà che nel negozio si sente lo stesso profumo che le ha regalato Peña (Adrian Castiñeiras) e, mettendo insieme tutti i tasselli del puzzle, capirà che è stato proprio il vero Iñigo a spifferare alla sarta quanto accaduto tra lei e Paquito.

Visto che non capirà il motivo di tale gesto, Flora penserà dunque di introdursi in soffitta – luogo dove Peña ha trovato alloggio – e per riuscire facilmente nel suo scopo gli lascerà intendere di essere interessata ad approfondire la sua conoscenza. La Cervera arriverà sul posto prima del previsto e, dopo aver trovato un block notes pieno zeppo di suoi ritratti, si imbatterà in una strana lettera scritta dal suo sottoposto.

Una Vita news: Peña si dichiara a Flora

Ad ogni modo, Flora non farà in tempo a leggere il contenuto della missiva perché Peña la raggiungerà in fretta e, dopo aver ammesso di aver rivelato il bacio a Susana mosso dalla gelosia, le dirà di essersi innamorato di lei e sembrerà disposto a diventare il suo amante, rimarcando che il suo rapporto con Iñigo sembra tutto tranne che un matrimonio!!!

Da un lato Flora rifiuterà le avance, dall’altro vi consigliamo di fare attenzione ai prossimi passaggi della storyline perché anticiperanno un grande colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.