Una Vita, anticipazioni: SAMUEL imbroglia ancora DIEGO, ecco come

Una vita / DIEGO e SAMUEL
Una vita / DIEGO e SAMUEL

La complessa storyline di Una Vita legata alla nascita del piccolo Moises intratterrà i telespettatori della telenovela per parecchie settimane!

Sottratto alla madre Blanca (Elena Gonzalez) dopo essere venuto al mondo in un campo abbandonato, il piccolino verrà portato da Ursula (Montserrat Alcoverro) e Samuel (Juan Gareda) in un orfanotrofio gestito dalle suore, mentre la nostra protagonista – attraverso una serie di menzogne e “lavaggi” del cervello – si convincerà di aver dato alla luce una femminuccia, morta subito dopo il parto…

Una Vita, spoiler: Carmen aiuta Diego a capire

Le anticipazioni segnalano che la vera svolta nella trama si avrà nel momento in cui Carmen (Maria Blanca), dopo aver appreso dal fidanzato Riera (Pablo Menasanch) il doloroso passato della sua signora, deciderà di tradire Ursula rivelando a Diego che la matrigna è solita recarsi giornalmente nel sopracitato orfanotrofio. A quel punto il maggiore degli Alday si confiderà con Samuel e accetterà di recarsi insieme a lui nel luogo che Carmen gli ha indicato.

Diego resterà così senza parole quando la Madre Superiore della struttura, pur di allontanarlo da quel luogo, ribadirà a più riprese che la Dicenta Senior non fa visita a nessun neonato e si limita ad elargire offerte pecuniarie.

Una vita, trame: ora anche DIEGO è certo che MOISES sia ancora vivo!

Un colpo di scena, ad ogni modo, darà una svolta completa all’intricata faccenda: un’altra suora farà cadere da una cesta un bigliettino proprio ai piedi di Diego, nel quale ci sarà scritto “2“. L’Alday, senza fare troppa fatica, riuscirà ad arrivare in una stanza segnata con tale numero e, oltre a trovarvi una culla vuota, riconoscerà il Richiamo degli Angeli che lui e Blanca avevano preparato in vista dell’arrivo del piccolo Moises.

L’uomo, grazie a tale indizio lasciato lì per sbaglio dai complici di Samuel e Ursula, capirà che la donna che ama non si sbagliava quando, in preda a numerose crisi di nervi, continuava a ribadire che aveva partorito un maschietto e, dando per certa la teoria dello scambio delle culle,  vorrà parlarle per spingerla a reagire al lutto subìto e concentrarsi sulle ricerche del loro erede.

Una Vita, news: Blanca vuole entrare in una casa di cura

L’impresa sarà in realtà più difficile del previsto: come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti sull’argomento, Blanca si sarà fatta plagiare da Cristina Novoa (Elena Rayos), una presunta bigotta in grado (a suo dire!) di vedere la Madonna, e sarà più che mai convinta del fatto di aver perso la sua bambina a causa della relazione immorale e peccaminosa instaurata con il cognato Diego.

Non cosciente del fatto che la “santona” sia stata corrotta da Ursula, Blanca taglierà ogni ponte con Diego e accetterà addirittura di farsi ricoverare in una casa di cura per sconfiggere la malinconia degli ultimi tempi.

Diego, in principio favorevole al ricovero (dati i discorsi apparentemente deliranti della giovane), vorrà così avere un ulteriore confronto con Blanca prima che sia troppo tardi e confiderà nell’aiuto di Samuel, il quale fingerà di essere dalla sua parte e rivelerà indisturbato ad Ursula le mosse del parente.

La vicenda, insomma, si farà sempre più complicata e non mancheranno le sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.